04 aprile 10, 13:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Complimenti a Flavio ed Eduardo! domanda1: voi avvertite un miglioramento nel lancio con pesi così ridotti? A parità di modello, setup e condizioni di vento, avete già fatto prove in tal senso aggiungendo del ballast? ho provato a lanciare un paio di volte il Flived di Vittorio ma non mi sono osato a forzare molto, l'impressione è che ci sia molto margine per accelerare la rotazione domanda2: sulle ali vetro da 50?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
04 aprile 10, 14:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Lancio Flived
Il modello che ho dato a Vittorio puo' essere lanciato senza problemi con tutta la forza che vuoi a me non ha mai dato problemi. Sale molto bene se settato correttamente, peso 238 g. Il mio e' stato fatto con fibra da 80. Ciao Ivan
__________________ Con la fantasia......... |
04 aprile 10, 14:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Lancio Flived
Per me che non ho una massa muscolare particolarmente esagerata ho trovato giovamento nel ridurre i pesi ma balisticamente parlando se hai potenza da vendere il peso potrebbe essere un vantaggio sempre entro certi limiti. Non ho mai provato a ballastare ma anche con vento si comportava bene. Ivan
__________________ Con la fantasia......... |
04 aprile 10, 14:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
le ali del flived di Vittorio e le mie sono gemelle, l'unica differenza è il supporto di copertura, le mie sono state stampate usando il MYLAR, quello di Vittorio il polietilene, la superfice e nettamete piu lucida e liscia col MYLAR... Tessuto da 80 grammi piu un rinforzo in unidirezionale in carbonio come longherone, ma solo superficiale non c'e nulle che unisce il dorso con il ventre. Flavio | |
04 aprile 10, 16:12 | #15 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Solo una piccola differenza.... la struttura muscolare... con meno mangiate e meno s****, hai un futuro radioso in F3K... Citazione:
Citazione:
Sergio | |||
04 aprile 10, 16:54 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per mè se uno fa delle ali coperte con la carta igenica e il modello vola meglio ha ragione lui. teoria del cu*o, ma efficace.......... molti parlano,altri teorizzano,troppi hanno rapporti intimi con algoritmi, io produco e provo le mie idee sul campo, e poi ne discuto con chi sa analizzarle meglio di me, e sa dirmi il perchè di un miglioramento o di un peggioramento Flavio | |
04 aprile 10, 17:32 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima non volevo dire che il modello mi ha dato l'impressione di essere delicato al lancio, ma solo che non essendo mio non mi oso a forzare
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
04 aprile 10, 17:53 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rispondo per lui, perchè in queso momento stanno fresando in gran segreto....... FLIVED FL IV ED Flavio Ivan Eduardo é stato partorito da ivan..... Flavio. n.b si sono aggiunte persone nuove a vercelli? | |
04 aprile 10, 20:26 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad oggi siamo 25 Battistella Gianmaria ITA Bettin Davide ITA Border Roland GER Brayne Ivan ITA Cassinis Andrea ITA Catillon Remy FRA Cavallo Simone ITA Cermak Jaroslav CZE De Vriendt Yves BEL Gasser Bernhard SUI Givone Vittorio ITA Huber Philip SUI Hulik Peter CZE Kistler Gregor SUI Lüscher Hannes SUI Mazza Roberto ITA Menozzi Francesco ITA Occhibove GianMarco ITA Peters Rudy FRA Pompele Flavio ITA Rezler Ondrej CZE Rota Paolo ITA Schmid Reto SUI Surace Eduardo ITA Wakkerman Loet NED previsti due gruppi da 12-13 e gara su 15 prove più 3 di flyoff nessuna notizia di Cobi, Max e Arri
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |