07 marzo 10, 22:14 | #51 (permalink) Top |
User |
ma la spedizione è gratuita?
__________________ Amiko92@hotmail.it |
08 marzo 10, 09:37 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
Ciao belli, il mondo e' proprio piccolo, ho abitato ad Oriolo per 10 anni e dal filmatino del Zott si vede monte Raschio e ho capito che la pista di volo sta' proprio dietro la mia ex casa, incredibile.
|
08 marzo 10, 10:38 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie a tutti per la bella domenica
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
08 marzo 10, 10:46 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Giornata spettacolare, il nostro costruttore Saverio ha fatto proprio dei bei modelli, fantastici anche i mini di Filippo, la foto più bella però è quella delle salsicce! In settimana le classifiche. Ciao Simone |
08 marzo 10, 11:13 | #57 (permalink) Top |
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre Data registr.: 19-11-2006 Residenza: Roma
| Sai pero' che a volte la telecamera puo' trarre in inganno se vuoi studiare la deformazione perche' la tecnologia di ripresa genera dei veri e propri artefatti. Un po' di persone ne hanno discusso su rcgroups. Puoi vedere in questo link come, ad esempio, le pale dell'elicottero sembrino storte wrotniak.net: A helicopter picture and image distortion un'altra discussione che puoi vedere e' Boom Flex or Photographic Artifact - RC Groups Interessante questa telecamera messa sul MIMI perchè puoi vedere che il problema della deformazione (e quindi neanche il problema degli artefatti) si pone sull'ala. YouTube - Mimi F3K launches Detto questo, la qualita' delle tue riprese e' sorprendente. Per rientrare in tema di Oriolo, la velocita' alla quale sono state spazzolate le salsiccie ha generato degli artefatti nelle foto: le salsiccie stesse sono nelle foto ma non c'erano piu' nella realta! |
08 marzo 10, 11:26 | #58 (permalink) Top |
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre Data registr.: 19-11-2006 Residenza: Roma
|
bellissima giornata grazie a tutti. Si pensa ora al 28, e nel mio caso sono inziate le riparazioni dello Spinnin (come diceva Simone .. il bello della balsa e' che si ripara) ed un'ala nuova piu' leggera per il MIMI. |
08 marzo 10, 11:45 | #59 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Buon lavoro Filippo ho solo il dubbio che il vetro sull'ala tenga un pò poco...... io avrei messo un rovinghino di carbonio sopra e sotto alla centina in compensato ........ Mi raccomando le vitarelle in plastica che magari la prossima volta si rompono loro!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
08 marzo 10, 13:11 | #60 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| telecamerina.... Citazione:
si si ok il discorso della distorsione della camera, questo avviene perche usano c-mos che aggiornano il sensore come avveniva per i televisori crt, ovvero "pennelando il sensosore, mentre i ccd fanno un'istantanea su tutti i fotodiodi, quindi con i c.mos a volte vengono fuori cose strane, però qui non è tanto il caso perche il tubo si flette per davvero così, lo si capisce perche esce fuori un bel pezzo di timone, che subito dopo sparisce...e lo si può vedere solo se il tubo si piega cosi tanto Comunque è una figata Senza che stiamo qui a scrivere delle televamerina, nella sezione fpv, si è scritto vita morte e miracoli: http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...e-11-euro.html http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...d-tecnico.html http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...x-key-cam.html http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...16-grammi.html auguri e buona lettura | |
Bookmarks |
| |