28 marzo 10, 21:24 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Che dire... bellissima giornata e accoglienza da record! Grandi!
__________________ Visita il mio sito! |
28 marzo 10, 23:23 | #122 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| ringraziamenti e foto della giornata
Anche se non ho potuto volare per colpa del gomito ancora un po' dolorante, un mega ringraziamento agli organizzatori, spettacolari come sempre e anche a tutti i partecipanti che molti si sono fatti un bel po' di km per fare questa gara. Un saluto anche alla mitica porchetta che ci siamo divorati nel giro di 5 minuti, veramente buonissssssssssssssssima Come di consueto, ecco il mega zippone con le foto, questa volta non mi sono regolato: 492 foto per 189mb, solo rimpicciolite un po' e uppate. Auguri per il download www.ilzott.it/foto/zip/Trofeo-f3k-2010-Fiano-Romano.zip ciaoooo |
28 marzo 10, 23:53 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
azz Francè, facevo prima a passà da te co' 'na scheda!! Grazie all'efficiente gruppo degli organizzatori, dei piloti, dei costruttori, dei fotografi, degli operatori, dei cuochi, dei cronometristi, dei giardinieri, degli autisti, degli accompagnatori, dei meteorologi, dei maiali sacrificali, dei carbonellari, dei debuttanti, dei campioni, delle seghe, dei baristi, dei campeggiatori, dei vivicciari, dei razzerellisti ...ma soprattutto, alle gentili signore che li hanno accompagnati. Grazie a tutti da parte mia. |
29 marzo 10, 00:04 | #124 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Grazie a tutti anche da parte mia!!!!!!! Veramente due splendide giornate Vabbè ora vado a dormire in una vasca di voltaren..... Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
29 marzo 10, 02:22 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
mi sono permesso di fare una selezione (166 sic!) e ridimensionarle ancora un po' così da caricarle sul sito f3k-italia. sempre se mi dai il permesso prima di farlo aspetto qualche commento ufficiale così da fare una paginetta sull'evento. così anche se altri volessero contribuire con le loro foto sono beneaccette...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
29 marzo 10, 10:14 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| La graduatoria non è ancora ufficiale, in ogni caso dopo 5 lanci con uno scarto 4 piloti a 4000 punti...... La giornata è stata eccezionale, Fabio Tozzi e la famiglia di Ali sul Tevere ci hanno accolti e trattati come Re, mai vista un'accoglienza del genere. Molti esordienti, alcuni hanno vissuto l'emozione della prima termica in gara, Il mio personale ringraziamento a Fabio Tozzi, hai esagerato!! Strepitosa la grattachecca finale. Fondamentale ed impagabile il contributo di Nicola Fischetti, generoso direttore di gara, grazie anche ai giovani assistenti costretti dal prof. a lavorare per noi. Bellissima la premiazione con lancio della monetina per la coppa del primo, vabbè, ad un interista dopo sabato un contentino dovevamo pur darlo La cosa più bella è stato il sorriso dell'ultimo per la sua prima coppa, quello che vorrei sempre vedere sui campi di gara. Spero che vi siate divertiti almeno quanto me. Ciao Simone |
29 marzo 10, 11:01 | #129 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ok, no problem. Ne ho fatte tante nella speranza di aver ripreso un po tutti | |
29 marzo 10, 12:44 | #130 (permalink) Top | |
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre Data registr.: 19-11-2006 Residenza: Roma
|
Un grazie di cuore da parte mia a tutti quello che hanno organizzato la manifestazione e che hanno lavorato per la spendida riuscita. Un'accoglienza incredibile. Citazione:
Francesco, un reportage vero e proprio. veramente grazie grazie. Ti dico solo che alcune foto (ti lascio immaginare quali) mi hanno commosso! | |
Bookmarks |
| |