01 febbraio 10, 00:36 | #1 (permalink) Top |
User | Stagione 2010 F3K (nonsolo)Romana Cari tutti, per nostra fortuna le date di gara sono sempre più numerose. Onde evitare non volute sovrapposizioni di incontri, mi accingo a pubblicare il calendario stabilito con gli amici F3Kappari romani tutti. Alcune date sono concordate a livello nazionale (C.I e alcuni Trofei). La divertente novità di quest'anno, per quanto ci riguarda, è la creazione di un trofeo nostrano, denominato (ancora non si sa se definitivamente) Coppa del Nonno. Abbiamo pensato di realizzarla per far avvicinare, nel modo più divertente possibile, quante più persone a questa fantastica disciplina che è l'F3K. In ogni seduta di incontri infatti, largo spazio sarà dedicato agli allenamenti ed esercizi individuali. Se ci sono campi del centr'Italia, interessati ad ospitare (anche) questo trofeo, siamo pronti a collaborare. Alcuni luoghi sono ancora da stabilire, ma almeno sappiamo già dall'inizio dell'anno che quella data domenica è programmata (salvo slittamenti meteo). 21 FEBBRAIO Ostia Antica - Coppa del Nonno 14 MARZO - Coppa del Nonno 28 MARZO "Ali sul Tevere" (Fiano Romano) - gara valida per la selezione ai Mondiali - valida per il Trofeo Italia F3K - valida per la Coppa del Nonno 25 APRILE (Campo da definirsi) - Coppa del Nonno 25 MAGGIO - Trofeo Italia F3K (Campo da definirsi) - Coppa del Nonno 25 GIUGNO - Trofeo Italia F3K "Campo di Manziana" - Coppa del Nonno 27 GIUGNO (Campo da definirsi) - Coppa del Nonno 22 AGOSTO (Campo da definirsi) - Coppa del Nonno 4-5 SETTEMBRE "A. Pallini" (Fiano Romano) - Campionato Italiano 2010 in prova unica - valida per il Trofeo Italia F3K - gara valida per la selezione ai Mondiali - valida per la Coppa del Nonno Di volta in volta apriremo un tread specifico sugli incontri, con tutti i dettagli del caso. Invito fin da ora quanti vogliono conoscere meglio questa categoria a venire ai nostri incontri.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
01 febbraio 10, 11:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non conosco l'esatta ubicazione del campo di manziana. E' comunque un campo riconosciuto e vedrai che quanto prima uscirà l'indirizzo. Speriamo di vederci sui campi di volo allora..!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
05 febbraio 10, 02:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
tanto prima o poi diventi dei nostri ........ quindi inizia a cercarti un modello per avere la prima infarinata !! fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
06 febbraio 10, 13:40 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| 25 aprile....
per il 25 aprile, c'e' la gara open all'aeroporto di lugo...... venite vero?
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
09 febbraio 10, 19:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Tana!!!!! Ho anche un Supergee da finire, ma prima mi vorrei dedicare a portare a termine lo Stingray. Poi devi sapere che il mio acquisto dello Spritz ha portato un altro amico ad avvicinarsi ai dlg, visto che s'è accattato il mio discus. La squadra cresce.... |
Bookmarks |
| |