16 gennaio 10, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Ritrovo/gara di oggi
Che dire bellissima giornata,il meteo ci ha assistito, bello il campo e ciliegina sulla torta il fatto di avere superato in numero minimo dei concorrenti per potere validare la gara . La nebbia della mattina poteva rovinare tutto ma poi un pallido sole ci ha regalato delle termiche difficili ma diffuse. Un sacco di modelli presenti Stobel,Steigeisen,Ultegra,Spritz,Concept,Aspirin e Salonit. Grazie a tutti. Ivan
__________________ Con la fantasia......... |
16 gennaio 10, 22:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
a proposito,Paolo,prima di inviare la classifica a Vittorio, postala sul barone e sul forum f3k, se puoi con tutte le Task, perchè se ti ricordi la seconda prova, a mè non convince molto, i tempi di volo non sono corretti.... Grazie comunque a te e al gruppo che ci ha ospitato. Flavio | |
17 gennaio 10, 00:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Cremona
|
La classifica la devo ancora rincontrollare per benino...cè qualcuno che falsava un pò i tempi...o midificava i round a suo piacimento....domani cmq posto tutto a Vittorio... come prima gara niente male...anche se... sopratutto io devo ancora togliermi la ruggine dell'inverno...quando volete il campo è sempre disponibile anche solo per allenarsi..... Paolo |
17 gennaio 10, 01:15 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Flavio | |
17 gennaio 10, 22:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Domanda...
Io continuo a non vedere niente di tutto questo sulla lista F3K-HLG : F3K-HLG & Piccoli Alianti che, fino a prova contraria, e' quella ufficiale per tutte le notizie di gare fatte e da fare... fino al momento in cui il responsabile di categoria decida di abolirla... Alla apertura di questa sezione c'era messo bene in evidenza (dal Barone in persona) il fatto che la categoria aveva come riferimenti ufficiali Sito Ufficiale F3K Italy - Official Category Website - Home Mailing List su Yahoo Group F3K-HLG : F3K-HLG & Piccoli Alianti Ora il tutto e' semi-nascosto sotto il generico titolo : http://www.baronerosso.it/forum/cate...k-per-dlg.html Credo che il tutto stia ingenerando un po' di confusione. Ripeto.... mi riferisco agli avvenimenti sportivi (Gare) a cui si vuole dare un valore ufficiale... Teniamo presente che se uno straniero vuole venire ad una delle nostre gare ha come riferimento il sito e la lista ufficiale, che, grazie alla essenzialita' delle informazioni, meglio si presta a questo tipo di comunicazioni. E' solo il mio pensiero, che, ormai, sono fuori dai giochi.. ma credo di poterlo esprimere apertamente visto che qualche "mattoncino" alla F3K lo ho messo anch'io... Grazie per avermi sopportato.. Sergio |
17 gennaio 10, 23:11 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
è tutto una bufala, ci siamo messi d'accordo prima di salutarci, di scrivere sul Barone che la gara era valida per il trofeo, in realta volevamo far incaz...e SIMONE......... Pero', non ci siamo riusciti,tanto vale gettare la maschera Flavio | |
Bookmarks |
| |