| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
quei capannoni per noi sono un'utopia, però si può fare anche outdoor ... guarda questo sito e con che vento e con che quota: YouTube - Tip Launched Glider launch at 2009 Nats è per questo che stò costruendo il Maxima 30 pollici della Sting. Per il profilo ho preparato un'ala da balsetta (AP 60cm corda max 12 cm) con il AH 79-100A, è su questo che volevo provare un piccolo flap Gurney .. sperem ![]() ![]() Altra notiziola: si stà cercando di sperimentare una nuova formula, balsetta a catapulta rc (vedere foto) siamo già a 5 matti con il nostro responsabile F3G Vittorio in prima fila .. tutti quelli che ci vogliono provare sono i benvenuti vedrem ![]() ![]() Giamba | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho fregato ricevente con servi + radio 2.4 dal minimodello Flybaby della Kyosho, mal che vada gli riattacco il motore e rivolo nel cortile ciao Giamba | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
a questo indirizzo trovi la rx con due micro servi integrati: Blade mSR (45) | RCModelMania 5-in-1 Control Unit, è per l'elicotterino, pero' si puo fare benissimo per un modello........ tienimi aggiornato! Flavio | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
State anticipando il futuro del volo in termica ???.. Scherzo, ovviamente... ma mica tanto.... ![]() Sergio | |||
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: milano
|
Questo discorso è quasi quello che volevo sapere nel mio altro topic "Il mio primo progetto DLG". Come funziona questa catapulta? Categoria 100cm? Una fionda di 5m potrebbe sparare un modello da 1m (200g con un pò di rinforzo) all'altezza di 50m, un modello da 60cm diventa un po difficile da vedere. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Controlla la portata della radio (è scarsa) se becchi una termica sei fritto! ![]() Se invece hai un modo per aumentarne la portata: DIRE che siamo in parecchi interessati, grazie! Ciao Umberto | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() i balsetta hanno solo un problema: ti fanno fare un sacco di km a piedi ecco perchè si cerca di fare delle prove rc (idea non mia ma grandamente sottoscritta, non vorrei consumare tutto il lardo che tanto faticosamente ho messo su) ![]() per quanto riguarda la catapulta guarda le foto allegate, l'elastico viene tarato uguale per tutte le catapulte e l'estensione limitata da un cordino, per quanto riguarda la forza credo che sia attorno ai tre kg. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Lo spelafili elettrico è mio fratello e mi ha detto che mi potenzia la tx credo con un piccolo amplificatore, cercherò di farmi spiegare bene come e dopo posto la modifica ... Ciao Giamba | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |