29 dicembre 09, 14:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| a ok...bene..no io sono appassionato del volo 3d ma con aerei slow flyer....poi avendo discreto pendio vicino casa mi diverto anche con alianti...e mi diverto a sperimentare profili e forme... gli elicotteri non lo ho mai presi in considerazione...troppo dispendiosi e ci si può arrangiare poco...devi comperare quasi tutto,mi piace vedere il volo degli elicotteri ma pulito,classico...però ho fatto questo.... ti posto un paio di video... YouTube - hover foam by slofly.com YouTube - Slofly micro 22" EPP 3D plane ExTrEmE flight indoor diciamo che mi diverto cosi.... |
29 dicembre 09, 20:44 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
30 dicembre 09, 08:31 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Cmq tornando al tuo modello,volevo chiederti,il profilo l'hai realizzato con l'archetto a caldo o in altro modo ??
__________________ Live Free Or Fly | |
30 dicembre 09, 10:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| leaf
il profilo è realizzato da dima in legno e tagliato con filo caldo...però non uso l'archetto,utilizzo un sistema + pratico e veloce che ti consente di fare una sola dima...punto il filo con una vite da un lato,e dall'altro metto la dima. ovviamente prima fai le prove per le misure di quanto la vuoi rastremare,uso la "femmina della dima,trovo che sia piu pratico...ti posto un video dove rende benissimo l'idea.... YouTube - Foam cutting tutorial with naration questo video spiega bene come fare... |
Bookmarks |
| |