11 dicembre 09, 23:48 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando arriviamo li ci prendono e ci portano a svolazzare. Fai uno squillo quando esci così ti diamo indicazioni.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
12 dicembre 09, 08:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| re
Sti Romani..... ma parchè fate queste cose ? ma non lo sapete che così facendo fate stare male tanta gente qui al Nord !!! BRRRR che FREDDOOOO che fa' Scherzo ovviamente Buon divertimento un abbraccio a tutti Gian |
12 dicembre 09, 09:47 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Occhio che quei panini sono ancora in giro............. Per la prossima gara credo che gareggeranno pure.............. A dopo!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
12 dicembre 09, 20:54 | #16 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto grazie dei saluti dai Fratelli del Nord, purtroppo la distanza ci obbliga a vederci soltanto in gara, dove il piacere dello stare insieme è diluito dalla concitazione agonistica e dal poco tempo a disposizione. Chissà che in futuro l'esperienza maremmana non possa sopperire ancora meglio a questa voglia di ludicità f3kappara tricolore. Venendo alla giornata odierna. GRAZIE a TUTTI coloro che sono arrivati al campo. La giornata fredda e ventosa non ha fatto desistere il drappello romano che, stimolato (anche) dalla richiesta di Geko74 per le riprese del suo prossimo DVD aeromodellistico, ha risposto alla grande al suonar di tromba. Simone Cecco Saverio Mau IlZott Guglielmo Nicola Nino Emiliano Luca Tutti li, a gelarsi contro il vento gelido, ma fermi al campo (chi più chi meno) fino al tramonto. Marco, Fabrizio e Beppe hanno immortalato la giornata da tutte le direzioni e ammetto la mia curiosità per quanto ne verrà fuori. E' stato davvero un bel modo per salutare tutti e farsi gli Auguri preNatalizi sul campo, come augurio di un fenomenale 2010 F3-2010-K
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
12 dicembre 09, 21:26 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quoto il Mascalzonissimo........ Veramente una bella giornata nonostante il ventone freddo. Il nuovo modello ha volato e devo dire che sembra andare proprio bene ci devo solo fare "amicizia" e capirlo (ma oggi più di tanto era impossibile)...... Grazie a tutti e sopratutto a Simone che mi ha stimolato ed assistito nel collaudo...... Vorrei fare un appello a Geko: se fosse possibile avere le sequenze dei lanci che sono utilissime per capire come si lancia e dove sono gli errori. Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
12 dicembre 09, 21:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Le gare si possono concepire anche in 2 giorni.... come le internazionali.. (e' l'idea e' dei vecchi vololiberisti..) L' idea maremmana (o similari) sarebbe altro un sogno.... dipende, ovviamente, dalle disponibilta' stagionali.. 3 anni fa Pistoia era fallita e Prato era stata un "flop".. speriamo che i tempi siano cambiati. Mi aggrego agli Auguri pre Natalizi... anche se a distanza.. Sergio | |
12 dicembre 09, 22:17 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bella giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima e buone feste. Emiliano | |
Bookmarks |
| |