03 gennaio 06, 15:13 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Sinceramente nutrivo dei dubbi sul fatto che un modello come l'ululà potesse essere lanciato a disco, sono contento di essermi sbagliato comunque Visto che del tuo modello ormai sappiamo quasi tutto ci dici qualcosa riguardo a Ululì ? Dicevi che è costruito in poli espanso, lasciato nudo o rivestito con qualcosa? Il profilo usato ha destato in me un po' di curiosità, nella famosa pagina con i vari profili di cui si è più volte parlato, mi sembrava (l'inglese non è il mio forte) che lo si sconsigliasse per i SAL. Comunque volevo chiederti a parità di condizioni chi e che riusciva ad avere un tempo di volo più lungo? Comunque sembra scoppiata l'alula mania: se ne parla anche nella lista di yahoo f3k ed ho trovato anche questo http://alain.zutter.free.fr/Ailes/index.html Ciao | |
03 gennaio 06, 18:23 | #62 (permalink) Top |
UserPlus |
Davide Ululì:in poli normale(non so quanti kg..ma presumo circa 15 Kg metro cubo)rivestito di scotch da pacchi giallo. Anch'io non avrei usato quel profilo però il mio amico si ......però vola discretamente bene...per non essere un profilo da sal. Il tempo di volo era circa lo stesso..il mio sale un pò di più(non so quanto..ad occhio è difficile dire.faremo delle prove con ram 2) ma è + veloce e scende qualcosa in + , l'ululì anche se pare salga un po meno ha un migliore tasso di caduta quindi la maggior parte dei lanci anche fatti in contemporanea finivano nel medesimo istante.. Bello il link francese!!! A presto Ago |
08 gennaio 06, 21:37 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Quando vieni a TN portalo in macchina, voglio toccare con mano !! Potresti farene uno stampo e mi prenoto per un sosia in carbonio. Ciao Gallina | |
08 gennaio 06, 23:52 | #65 (permalink) Top |
UserPlus |
gallina Niente stampi... In un foglio di depron ce ne stanno 3 Lo porto con me quando vengo su.. Avete volato questi giorni?? io no il mio coso ha un cuscinetto del motore rotto devo riparare...spero la prossma settimana.. Saluti anhe al zio iulius Ago |
09 gennaio 06, 12:38 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
09 gennaio 06, 14:00 | #67 (permalink) Top |
UserPlus |
Vai sul menù sopra: risorse Album fotografico Video ecco: http://www.baronerosso.it/forumold/i...&cmd=sc&cat=10 CiaoooAgo |
09 gennaio 06, 18:05 | #69 (permalink) Top |
UserPlus |
Si ci sto pensando...però prima devo fare ancora dei voli + lunghi,e qualche modifichetta ci vuole.. magari quando costruisco Ululà 2 (co le modifiche)rifaccio le foto passo per passo e le commento pure...metà del lavoro è stato fatto ora tocca l'altra metà.. Intanto sono due mesi che ho dato al barone un'altro articolo da pubblicare(rivestimento ali con carta da fiori) ma probabilmente è molto impegnato e non l'ha ancora pubblicato.. Quando avrò novità mi farò vivo!! ciaoo Ago |
09 gennaio 06, 18:18 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
piano piano ci riusciro anch'io ..... ho appena tagliato le ali dell'apogee ...... Ciao | |
Bookmarks |
| |