20 febbraio 06, 20:08 | #91 (permalink) Top |
UserPlus |
No Il problema consisteva in questo.. Gli elevoni erano appena alzati rispetto al profilo come sull'alula originale.. il baricentro invece era un po + avanti dell'originale (oserei dire molto visto il tipo di modello) 1 cm avanti... In rollio tutto ok Picchiata ok Cabrata non la sentiva affatto.... Se cabravi anche con un certo margine di velocità non restituiva ma si sedeva e stallava...sia da lento(normale) sia da veloce(non normale) con baricentro + arretrato non era pilotabile...Presumo problema di CM del profilo usato... Ora sto provando con un profilo moooooolto simile al'originale.... E quasi sicuramente avrò risultati migliori... Grazie e ciao Ago |
21 febbraio 06, 12:23 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Probabilmente con un profilo più adatto volerà meglio. Tempo fa io feci il pibros, non lo misi mai a punto, o cabrava troppo o era ingovernabile. Probalmente il profilo era troppo improvvisato. Ho trovato ieri questo documento, non l'ho ancora letto, mi sembra però molto interessante http://xoomer.virgilio.it/nosi/pptv1.html Ciao | |
21 febbraio 06, 13:11 | #93 (permalink) Top |
UserPlus |
Il pibros vola magnificamente Un amico ne ha fatti due e vanno che è una meraviglia. Probabilmente il tuo era solo da mettere a punto.. Ciao Ago PS: profilo no top secret...solo voglio vedere se va poi ve lo faccio sapere...dico solo che è moooolto simile all'originale e....chi ha orecchie per intendere in..tenda gli altri..che so... in camper o in pensione....
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustin http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 21 febbraio 06 alle ore 13:19 |
21 febbraio 06, 15:21 | #94 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 febbraio 06, 12:53 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Tra l'altro non escludo che parte dei problemi di cui parlavo (improvvise puntate verso il suolo), possano essere attribuite alla stramaledetta rx giallina della jeti. Ciao | |
23 febbraio 06, 14:24 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io di tre una aveva problemi e l'ho cambiata..le altre due vanno bene.. Ciao Ago | |
13 marzo 06, 14:21 | #98 (permalink) Top |
UserPlus |
Complice il bel tempo di ieri ..... ULULA'2° è pronta da collaudare. 20 gr in più di Ululà ma nettamente + rigida e robusta..(160 gr) Tutta costruita in estruso giallo e azzurro tagliati con filo a caldo e ricoperta di scotch trasparente.... A presto notizie sul collaudo spero....se il tempo aiuta!!! ciao Ago |
13 marzo 06, 22:36 | #100 (permalink) Top |
UserPlus |
Le alette le ho tagliate assieme ad un amico(quello dell'ululì) e un paio di birre per quello son venute bene!!! (per l'aiuto dell'amico o per le birre?)mah!!forse entrambi.... Comunque se tutto funzione a dovere ti spedisco il disegno aggiornato..l'altro straccialo!!! A presto con gli aggiornamenti Ago |
Bookmarks |
| |