27 dicembre 09, 10:34 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| Citazione:
beccati tutti i profili apposto
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ | |
27 dicembre 09, 10:35 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
dimenticavo,li ho solo trasformati,non ho toccato lunghezze o altro,quello guardatelo voi
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
27 dicembre 09, 12:27 | #83 (permalink) Top |
UserPlus | Con questi profili di certo la resistenza indotta equivale a quella di un paracadute? Ha ragione Sergio i dat non erano completi Questi sono quelli giusti (l'AG è quello iniziale di Sergio corrisponde al 1000) il finale (100) lo ho impostato io. Le misure sono assolute 1000 equivale al profilo di base ed alla apertura del terminale che quindi è ad arco di cerchio.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
27 dicembre 09, 12:49 | #84 (permalink) Top |
UserPlus |
PS: Da una lunga discussione sul Taglio delle ali ellittiche con il filo caldo venne fuori che si può fare qualcosa per ottenere una pianta ellittica o curva ma i profili intermedi venivano a modo loro più sottili e soprattutto il BE era appuntito e bisognava rasparlo per ottenere qualcosa. Se vogliamo ottenere qualcosa di serio dobbiamo per forza interpolare ed ottenere un volume a doppia curvatura che non si può ottenere con una rigata (filo caldo). Ci vuole almeno una CNC a 3 assi.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
27 dicembre 09, 14:18 | #86 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Quei profili appuntiti li considero una possibile risorsa ( quel naso e' uno dei migliori turbolatori).... vedremo. Citazione:
Ora ho il materiale che cercavo... Grazie per la "faticaccia" che ti sei fatto... Citazione:
Sul BE appuntito .... ci siamo gia' chiariti.. ( e anche sul concetto di Stallo ) Di nuovo mille grazie.. Sergio | |||
14 gennaio 10, 17:28 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
La forma dell'oggetto e' un po' piu' complicata di quanto potreste fare con qualsiasi programma di disegno... se non avete ben chiaro l'obiettivo da raggiungere ( e anche in quel caso...) ... Quanto fatto da Favonio ( le due ultime versioni) + il contributo grafico di Elicottero 78, sono le basi su cui sto lavorando ..e sono tutta manna, ve lo assicuro.. e ringrazio entrambe In questo momento non ho molto tempo per lavorarci su, sia per il lavoro, sia per finire un "accrocchio" di "legnetti" che, pur progettato da un nome altisonante, e' la quintessenza della paranoia della costruzione..... da evitare accuratamente !!... ogni volta sono tentato di metterlo nel caminetto... Per i terminali... Qualche test lo ho gia' fatto, ma nulla di seriamente indicativo.. Quello che mi ha fatto piacere, invece, e' leggere su RCgroups ( un certo G.T. - profili Zone ed Edge, per intenderci) esprimere idee simili a quella che sto testando (con il supporto di Barnes)... evidentemente non sono l'unico "fuori di testa"... Spero, tempo atmosferico permettendo, di fare presto il primo test in volo.. Sergio | |
14 gennaio 10, 17:44 | #90 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Ricordati che qui ho un caminetto bello capiente!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |