25 dicembre 09, 14:00 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti dissi io come usare sacan2dat.lisp qualche annetto fa.... Il problema è che le curve generate dalla sezione del solido non ho idea di cosa siano e non vengono riconosciute dal lisp . Anche salvate in DXF autocad 2012 o le esportazioni in files raster non vengono riconosciute da Profili. Proverò a domandare a Duranti.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
25 dicembre 09, 14:27 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
se mi mandi i profili in Dxf, posso ricavare io le coordinate, con Rhino è velocissimo..... Flavio | |
25 dicembre 09, 15:58 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
@microcontrollorepic. E' evidente che cerchiamo un metodo che possa andar bene anche per noi che siamo senza Rhino
__________________ Visita il mio sito! | |
25 dicembre 09, 16:11 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
|
Dire che sono imbarazzato e' poco... Nel giorno di Natale le migliori menti del 3D si mobilitano per aiutarmi... Tenendo conto che gia' capisco poco di mio.. Una sola domanda a Flavio. Quello che hai riportato e' un esempio di quello che risulterebbe adoperando il "rinoceronte" per ogni sezione fatta da Favonio? SE si'... avere le singole polilinee in DXF ( formato vecchio Autocad tipo Lite 98 ) con il programma ProfScan dovrei riuscire ad avere i file .dat. Puoi mandarmi un esempio, cosi' ci provo?.. Con calma... prima digerite bene il pranzo di Natale... Grazie a tutti Sergio Ops... Gmo mi ha preceduto su Profscan... |
25 dicembre 09, 16:40 | #48 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Sergio_Pers;1852895]Dire che sono imbarazzato e' poco... Nel giorno di Natale le migliori menti del 3D si mobilitano per aiutarmi... Tenendo conto che gia' capisco poco di mio.. Una sola domanda a Flavio. Quello che hai riportato e' un esempio di quello che risulterebbe adoperando il "rinoceronte" per ogni sezione fatta da Favonio? SE si'... avere le singole polilinee in DXF ( formato vecchio Autocad tipo Lite 98 ) con il programma ProfScan dovrei riuscire ad avere i file .dat. Puoi mandarmi un esempio, cosi' ci provo?.. Con calma... prima digerite bene il pranzo di Natale... Grazie a tutti Sergio seconta rappresentazione: dorso da file di Favorino, creati punti sul dorso, e estrapolate coordinate dorso. il profilo è in corda 100 mm. le coordinate sono cartesiane Flavio |
25 dicembre 09, 16:42 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
puo servire anche a voi e viceversa.... Flavio | |
25 dicembre 09, 18:53 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel DWG, il primo e l'ultimo profilo sono quelli impostati e sono già polilinee. Il problema sono quelli intermedi che non sono polilinee ne splinee. Proverò ad installare il Rinoceronte anche se ti dirò che la "maturità" mi frena un pochino e mi ci vorrà qualche secoletto per imparare visto che ho messo più di 30 anni per imparare si e no il 20% di Autocad.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |