24 dicembre 09, 16:07 | #31 (permalink) Top |
User | Avere Live, lo speaker F3Kapparo ufficiale, sarà un emozione http://www.baronerosso.it/forum/cate...k-e-skype.html
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
24 dicembre 09, 22:03 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Era chiaro quello che intendevi. Sulla seconda soluzione...fai domande difficili.. (per me).. ma ad occhio io preferisco la B (ma lascio volentieri la valutazione a te). Tanto vanno comunque rielaborati perche' il punto di massimo spessore dovrebbe avanzare in base al coseno dell'angolo del BE rispetto al flusso teorico dell'aria.. Sergio | |
24 dicembre 09, 22:48 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sai meglio di me che scrivere ( e scrivere decentemente) richiede un maggior sforzo di pensiero su come organizzare il modo di esporre un concetto. Nel parlare e' piu' facile seguire il pensiero del momento, perdendo di vista il "nocciolo" di quello che si vuole dire.... seguire la "battuta", frasi fuorvianti ecc. ..... e' piu' immediato, ma spesso anche piu' superficiale e dispersivo. Purtroppo troppo spesso si confondono i due strumenti... Solo il mio pensiero Sergio.... uno che non ha ancora imparato a scrivere.. | |
25 dicembre 09, 10:53 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque in questo momento ho il problema che le curve derivanti dalla sezione del solido creato per estrusione (Loft) di Autocad non sono ne polilinee ne' splinee per cui non riesco a ricavare il Dat. Anche quando esporto l'immagine in qualsiasi formato BMP, TIF, Gif o come vi pare, Profili lo vede ma poi lo salva come un profilo a spessore zero!!!! Provate un po' voi Se qualcuno si fa avanti è benvenuto, al limite posto il DWG.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
25 dicembre 09, 12:35 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
25 dicembre 09, 12:57 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ciao, che programma usi per disegnare? se usi Rhino, puoi creare da una polilinea una serie di punti equidistanti e poi la salvi come File Txt. Flavio | |
25 dicembre 09, 12:59 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'unica alternativa che riesco a praticare è quella di ripassare in Autocad punto per punto con una polilinea o spilinea e ricavare il Dat con scan2dat.lisp. A qust'ora l'avrei già fatto ed avrei perso meno tempo ma .......
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
25 dicembre 09, 13:03 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
è velocissimo..... Flavio | |
25 dicembre 09, 13:13 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Altrimenti il programma scan-to-dat risolve il problema: Utilitaire Scan2dat In autocad: strumenti-carica applicazione, gli si carica il file scan2dat.lsp, lo si lancia come comando e il resto vien da se
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |