![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009
| Sabato ai Tetti 2 !
Be ragazzi ....sono senza parole , vi dico solo che ho provato due Alianti favolosiiiiiiiiiiiiiiiiii ............veramente da panico ......la notte di Sabato ho persino dormito poco perchè continuavo a rivederli in volo !!!! grazie mille per l'opportunità che mi hanno dato i ragazzi ![]() e grazie a tutti per l'accoglienza e la simpatia ![]() mitico oldrich che passa da f3k a combat con grande passione ! gli estremi che convivono . ho combinato un paio di pasticci ! ![]() il primo atterraggio con l'Easi G sono arrivato di traverso e troppo veloce e sono passato sotto la recinzione , tranciando la coda e battendo un'ala ![]() ![]() al secondo volo con batteria un pò scarica , di colpo il modello impazzisce con i comandi , lo passo subito a Thomas che me lo salva ( grazie) , cercando poi ho capito ! uno dei cavi del regolatore strisciava con il motore si era spelato e faceva corto !! ![]() Poi avevo portato lo Spynnin Birdy , peccato che il giorno prima ho trimmato e lasciato attaccato le batterie ![]() tutta esperienza ...... un salutone a tutti e spero di rivedervi presto ciao Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Quello che ci ha impressionato sono le tue innate doti di pilotaggio... Confessa... ma da quanto e' che voli ??? Non e' possibile meno di un mese !! ![]()
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| xxx
ti ringrazio per i "complimenti" , ma non penso di essere bravo per nulla , anzi .... ho provato la prima volta circa a metà Agosto (un volo a Pian dell'Alpe con mio fratello, lui lo pilotava e me lo passava ogni tanto e li ho fatto i primi due atterraggi...immaginateli....) , poi da solo circa 5 volte in un prato a Pianezza , poi 3 volte da voi ai Tetti , tutto qua ...e infatti si vede , basti che pensi all'atterraggio di Sabato ......altro che centrare un guanto....per me è piccola tutta la pista ............ ![]() anche per questo ho deciso che dal prossimo volo , salgo con il motore ma poi ogni volta che mi avvicino a terra ,al posto di ridare motore e prendere quota , mi costringo ad atterrare e poi ripartire ....povero il mio EasyG !!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User |
Vedo con piacere che hai capito qual'e' la strada giusta per apprendere... continua cosI' !! Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
e' stato un paicere passare il pomeriggio con te! sn contento che ti abbia fatto piacere provare il PIKE!! chissa magari fra un po' vieni a fare qualche garetta con noi!!! quando hai tempo nei WE vieni a trovarci cosi voliamo ancora insieme, qualche consiglio da dare c e' sempre!!! Thomas |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ciao
grande Thomas ![]() verrò di sicuro ! ![]() e grazie ancora a entrambi ! ho visto nel sito degli f3j le Vs foto , grandi e poi ho visto una foto di un f3j piantato con il muso nel terreno .......... ![]() ciao e a presto Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
![]() Scherzi a parte, hai un ottimo talento naturale e sono molto contento che tu abbia potuto provare i due Pike. Mi raccomando, devi venire alla prossima gare di campionato italiano!
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sabato ai Tetti ! | beboivan | Categoria F3K | 1 | 11 settembre 09 20:02 |
Sabato a Paestum (SA) | Luca78 | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 04 marzo 09 12:06 |
sabato 02/08 e 09/08 al vettore | fabriziana | Aeromodellismo Alianti | 9 | 06 agosto 08 13:43 |
Sabato 19 Canuti | Amiko92 | Incontri Modellistici | 0 | 19 maggio 07 17:32 |
sabato 9-12 canuti | il_Zott | Incontri Modellistici | 8 | 10 dicembre 06 21:17 |