09 settembre 09, 23:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
se quancuno di voi viene a Pantigliate, posso fresartele, mi devi dire il profilo e come le vuoi. Flavio | |
09 settembre 09, 23:57 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
della formica. Flavio | |
10 settembre 09, 00:31 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Accidenti che idea ............ spettacolare!!!!!!! Ma il percloruro quanto ci mette a mangiare 1mm di rame?
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
10 settembre 09, 00:44 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per accellerare il procedimento, dovresti scuotere la bacinella cosi da creare una piccola onda e aumentare la temperatura dell'acido
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
10 settembre 09, 01:06 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque forse vale la pena tentare...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
10 settembre 09, 01:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Fòrmica o formìca
Quando ho letto il titolo del tuo messaggio ho pensato, ma che ca**o fa alle povere formichine ?? Poi mi son detto, sei proprio un vecchio rimba .. e l' ora tarda non ti aiuta di certo. Ciao Gallina |
10 settembre 09, 01:11 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
la soluzione si satura, puoi anche usare altri materiali, pero devi usare degli acidi adatti a corrodere cio che stai usando, pero' e' piu pericoloso per le mani e via dicendo..... Flavio | |
10 settembre 09, 10:22 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
proprio oggi dovrebbe arrivarmi la tavola che costituirà la base di lavoro del nuovo tavolo. Dopo tre mesi di inattività (non volo e non tocco modelli dalla gara di Lodi a Giugno) dovrei finire la stanzetta di lavoro che mi sono creato (3x2 quasi tutto piano di lavoro). Il problema è con le piccolette sempre in giro tra i piedi, ad usare certe sostanze ho non pochi timori. La tua procedura però mi alletta non poco, anche perchè non la conoscevo e quindi se dai ulteriori indicazioni su come farla, farai cosa gradita a me e a tanti altri di sicuro. Nel frattempo Grazie come sempre per la tua disponibilità Un abbraccione Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
10 settembre 09, 10:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Succede anche ai migliori..
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |