14 settembre 09, 21:20 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
grande sergio, vedo che l'umore non è venuto meno bentornato!
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
14 settembre 09, 21:28 | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Permettimi di aggiungere questo post, per dirti che ho saputo solo adesso del fattaccio! Però così sono contento di sapere già che sei di nuovo in forma! Auguroni!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
14 settembre 09, 23:21 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
15 settembre 09, 05:57 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
|
ciao Sergio fa' piacere risentirti e constatare che stai bene un abbraccio paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
15 settembre 09, 15:51 | #48 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
cavoli, adesso ho visto il post, con la scusa che i piedi sono 3 mesi che fanno male e le mani che tremano che mi costringono a volare a pulpito a 45 anni, non vengo neanche piu nella sezione f3k. Pero' voi bischeri il post lo potevate aprire nell OT no? Non ci scherzare con la macchinetta Sergio, trovati un buon meccanico e fattela regolare bene! E, come per il modellismo, senti qualche parere in piu'. ma sopratutto, prendi le cose con calma, tanta calma!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 settembre 09, 19:30 | #50 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Rientro solo oggi da una lunga vacanza e .................... ; mi sono letto tutta la discussione dal primo post all'ultimo. Sergio, non immagini la gioia che mi ha assalito verso la fine del thread dopo il senso di angoscia alla lettura dei primi messaggi. ................ Te l'hanno gia detto altri ma te lo ripeto comunque: vedi di fare il bravo e ....... quoto Carletto |
Bookmarks |
| |