10 settembre 09, 16:38 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Sergio
Ciao, ho appena sentito Sergio, alla domanda come stai la sua risposta e' stata: du coioniiiiiiiiiiii............................. credo che questo possa riassumere il suo stato. Sembra che domani lo trasferiscano e decideranno il dafarsi,e cosa impiantargli, comunque ride e scherza ed e' incazzato perche' non lo fanno mangiare........ direi che tutto sommato mi e' parso di buon umore, sta gia rompendo le balle agli infermieri...... telefonata brevissima perche' il cellulare si puo usare per pochi minuti in corsia...... Flavio |
10 settembre 09, 17:35 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Bene !!!!! belle notizie !!!!!!! (quando uno si rompe, rompe e si lamenta dei pasti stà certamente meglio)...... Dai Sergio!!!!! (grazie per le notizie Flavio!)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 settembre 09, 19:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| Stefano Corno
Inoltro un messaggio da parte di Stefano Corno che ha problemi con la mail di Yahoo: "Ieri pomeriggio sono stato a Novi in ospedale da Sergio, confermo tutto quello che ha appena detto Andrea alias Flavio.... L'ho trovato arzillo, appena un po' pallido e mi sembra proprio che la fibra non sia stata fiaccata dallo "sciopone". Secondo me sta gia' progettando di collegare un brushless opportunamente ridotto alla "comoda" che ha in camera. Saluta e ringrazia tutti per l'affetto... Passo e chiudo Stefano" |
11 settembre 09, 00:03 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
|
Sono contento di sentire buone notizie ,salutatelo anche da parte nostra ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
12 settembre 09, 20:32 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Treviglio
| Citazione:
L'ho sentito poco fa: si sente bene, ha fatto una trasferta ad Alessandria per un esame specifico, e poi l'hanno riportato a Novi. Lo tengono ancora in osservazione, ma è probabile che venga dimesso in settimana. Ciao, Paolo | |
Bookmarks |
| |