08 settembre 09, 22:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
la fibra rende il modello indeformabile e quindi molto preciso e stabile nel volo. il modello nuovo lo prenderò sicuramente (sono innamorato di questi modelli), guardate le foto sul mio sito . Benvenuti nel mio sito Web | |
08 settembre 09, 23:03 | #22 (permalink) Top |
User |
Domani vi posto le foto dettagliate del nuovo Alula..ho appena finito di installare la ricevente e settarla. E' veramente ben studiato. C'è un alltro utente che ha sia il Wesel che l'Alula Evo ( lui ha già volato) ma ho paura che sia troppo preso a correre dietro ad un'latro tipo di volatile "gentile" per darvi udienza ! ( dai che se legge risponde....) Ciao Lele P.S: Per i disegni simili c'era il Salaz di Alain Zutter, se cechi sul web c'erano i files per la cnc.
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
08 settembre 09, 23:23 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
basta sussurrare "alula" che ti fai vivo, eh?!? @mascalzone: il longherone non serve se usi polistirene estruso. può darsi che serva appena se si usa poli espanso, più leggero ma anche più morbido.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
09 settembre 09, 13:47 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
il musetto del mio non s'è mai staccato ma aveva due longeroncini sui fianchi, mi pare di ricordare in compensato di betulla sottile.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
09 settembre 09, 18:31 | #27 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Sanno testare il limite strutturale di parecchi musi In effetti, però, quando Mau strappò il musetto del mio poro Alula, non ci avevo ancora messo due rinforzi ai lati. Morale: dimmi con chi voli e ti dirò che rinforzo usare, eheheh!!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
10 settembre 09, 11:30 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007
|
Foto dell'Alula Evo le trovate qui: Alula EVO (Dream Flight) E' davvero ben ideato e "ingegnerizzato"... tanto che, a mio parere, è praticamente irriproducibile in proprio sia per le forme che per le soluzioni adottate. Anch'io ne ho acquistato un paio anche perchè quasi ci tenevo a "premiare" il buon Richter per la sua idea e realizzazione... Ne ho uno pronto da un paio di settimane ma non ho ancora trovato il tempo di lanciarlo per aria! Acquistare dal sito è semplice e la spedizione abbastanza veloce. Vi sconsiglio acquisti cumulativi... il risparmio è praticamente nullo mentre le pratiche doganali diventerebbero sicure (l'acquisto singolo, invece, passa...). |
10 settembre 09, 20:47 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
hei, grazie a tutti per le info... molto-molto bella l'alula evo, ma volevo chiedere...un'alula normale lo regge un lancio da vero dlg?....no perchè nei innumerevoli video non c'è nessuno che faccia una rotazione completa nel lanciarlo
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
Bookmarks |
| |