25 agosto 09, 14:22 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009
| ok
allora .....il servo è "rotto" , ho comprato un altro servo e l'ho sostituito , peccato che per farlo ho dovuto fare il "chirurgo" sull'ala , e io non sono un dottore , quindi ho tagliato ,tolto , messo il cavo nuovo , il servo nuovo e rincollato ... mi spiace per la mia ala dx , non è piu' come nuova ....vabbè .. inoltre il servo è diverso , uguale non c'era a disposizione , però questo costa di piu' ....magari dura di piu' !!!!!! qualcuno sa suggerirmi qualche cosa per la capottina che ho perso ???? |
25 agosto 09, 14:24 | #22 (permalink) Top |
User |
Un pezzo di acetato o un ritaglio di una bottiglia d'acqua in pet .... I servi in ala sarebbe bene fossero uguali !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
25 agosto 09, 19:11 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009
| yes
Grandi questa volta ho trovato il campo volo e i ragazzi che voglio ringraziare per la loro gentilezza e disponibilità ho fatto anche un voletto con il mio easy g , che dopo il rattoppo dell'ala per il cambio servo , oggi volava benissimo ! ho visto anche dal vivo lo Spritz , veramente un bell'aliante e mentre vola sembra .... armonia....bello spero proprio di trovarne uno usato tenuto bene da acquistare , dai dai !!! ciao e alla prossima |
28 agosto 09, 11:22 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
un po' di precisazioni il sottoscritto suo malgrado è da un anno che non va a volare in pendio balboutet/pian dell'alpe è un pel pendio dove muovere i primi passi perchè ha un atterraggio e un "recupero" facile. a cima bossola son stato una volta sola, in effetti è critico per l'atterraggio e bisogna camminare, ma in compenso è più "pendio" ed è più vicino a torino (come km) se vuoi vedere un po' di modelli e cercare un usato da f3k potresti fare una gita a Novi Ligure (campo volo Albatross) il 6/9, c'è una gara di camp.italiano. Sono modelli critici da spedire per cui il ritiro a mano è caldamente consigliato oppure più vicino la settimana successiva a San Francesco al campo (campo volo Eagles) per l'autonomy. In questo caso però i modelli avranno un'orripilante elica infilata nel muso @ Claudio: non ricordo di aver rotto lo Zed elettrico, semplicemente è da un secolo che non lo uso e dovrei ancora provare un'elica diversa (almeno però l'ho comprata)...Se mi sblocco un po' vengo volentieri alla gara
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |