Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 09, 17:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Davide (Blinking) so che vola spesso a pian dell'alpe, quando vengo su ci vado anche io ma quest'anno vacanze finite :-(. Il 6 settembre facciamo una gara vicino a Sestri Levante, potresti venirci a trovare.....e forse trovi anche qualche modello in vendita, gli usati con servi li puoi trovare in buono stato anche a €250. Per lo spritz c' è la versione con ala in Kevlar e quella con ala in fibra di vetro, la seconda costa meno ma non ha nulla da invidiare alla prima, poi c'è l'elettrico.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 21:50   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da beboivan Visualizza messaggio
Grazie per le info , se è diffuso vuol dire che vola bene , sicuramente moloto ma mooolto meglio di come io possa pilotarlo , allora vado subito al sodo ....non è che magari ne avete uno usato in buone condizioni da vendere ?

tra parentesi , sono appena tornato da un bel voletto con il mio easyglyder e oggi qui a Pianezza (dove lavoro) in un prato vicino alle "signorine" , mi sono fatto un bel voletto .
Poi sono stato fino a Rivoli (Tetti) per cercare il campo volo , penso di averlo trovato , c'è una sbarra a bandiera con il timbro di un aereo ....ma non c'era nessuno ....tornerò a Settembre .....

una domanda sullo spritz :
quale è il modello piu' performante e perchè ? ho visto che ci sono due modelli , differiscono come difficoltà nell'assemblaggio ?

cercherò sicuramente di venire a San Francesco al campo , pensa che da ragazzo ci andavo in vespa a prendere ripetizioni di Latino.......che genio...

grazie Alberto
A che ora sei venuto ???? io sono stato al campo dalle 15 sino all 19 !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 00:27   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di volotanto

Data registr.: 05-11-2006
Modelli usati

Se vieni alla gare del 6 settembre a Pozzolo Formigaro(Al) porto un paio di modelli usati da vedere.
Ciao
Ivan
Vecchio 24 agosto 09, 11:48   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2009
ciao

dtruffo: sono passato verso le 14.30 , se il posto che ho trovato è giusto (praticamente dove finisce la stradina di ghiaia e inizia quella di terra subito a dx ), non ti ho beccato per poco ....appena il tempo si rimette riprovo a passare .

volotanto: purtroppo il 6 settembre è impossibile perchè il 4 mia moglie ha un piccolo intervento in ospedale . Magari se vai poi il 13 a san francesco al campo li vedo li !

ciao
beboivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 13:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
Noi non abbiamo una sbarra a bandiera.
Secondo me è andato al campo degli ultraleggeri.

Il ns. campo ha un cancello a due battenti a strisce bianco/rosso

Se ho inteso bene devi ancora procedere avanti e alla prima strada sterrata a SX devi svoltare per arrivare al cancello.

GL
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 18:54   #16 (permalink)  Top
User

ciao

cavolo , allora mi sono fermato troppo presto !!!

l'asta che ho trovato ha stampigliato in blu un aeroplanino ed è di colore bianco rosso con bordi gialli ,mi sembra ! è quasi all'incrocio tra due stradine e sul fianco di una stradina c'è una cascina .
Sul bordo del prato ho visto dei Coni bianco rossi (quelli stradali) posti penso sopra dei bastoni .

fatemi sapere .........

oggi sono stato a cimabossola a vedere , purtroppo il posto non mi è piaciuto , troppi alberelli un pò dappertutto ! ho fatto un paio di voli anche se era tutto coperto , peccato che l'aliante non girava a dx con gli alettoni e mi sono accorto che il servo di dx non funziona !!! porca miseria ... cosa può essere successo ? fino a ieri andava benissimo ????
inoltre ho perso la capottina che si è sganciata in alto e non ho piu' ritrovato ...
non vi dico che attrerraggi in salita .........
Vecchio 24 agosto 09, 20:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
ciao Ivan,
sono via ancora qualche giorno, quando torno ti rispondo con più calma

intanto se passi dal VST rischi di trovare un paio di tizi con i modelli giusti
le coordinate del campo Gruppo Aeromodellistico "VOLARE su TETTI" > Home

ciao
Davide
Vecchio 25 agosto 09, 10:53   #18 (permalink)  Top
User

ciao

grazie Blinking, goditi tranquillo le vacanze

ho capito ! mi sono fermato troppo presto , subito dopo l'incrocio tra via Castagna e Via Mantova ..... oggi è nuvoloso , ma appena esce il sole vengo a vedere il campo , quello giusto !

comunque il servo sembra morto oggi lavoro permettendo faccio un salto da microsprint e chiedo a loro .

ciao
Alberto (Ivan è il nome del mio marmocchio )
Vecchio 25 agosto 09, 11:17   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da beboivan Visualizza messaggio
grazie Blinking, goditi tranquillo le vacanze

ho capito ! mi sono fermato troppo presto , subito dopo l'incrocio tra via Castagna e Via Mantova ..... oggi è nuvoloso , ma appena esce il sole vengo a vedere il campo , quello giusto !

comunque il servo sembra morto oggi lavoro permettendo faccio un salto da microsprint e chiedo a loro .

ciao
Alberto (Ivan è il nome del mio marmocchio )
Io credo di esserci verso le 15
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 09, 11:30   #20 (permalink)  Top
User

si

si dai ! tranne intoppi di lavoro ..... passo verso le 15.00
Rispondi

Bookmarks