15 luglio 09, 17:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ne ho comprato uno in slovenia Domenica scorsa: Prezzo 380 euro full carbon................. le caratteristiche le sto aspettando per mail... Scusa ma tu dove lo hai visto ? Flavio | |
15 luglio 09, 19:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
ciao Flavio a dire la verità l'ho visto solo in alcune foto relative alle gare dell'Eurotour F3K, viene inoltre citato in alcuni forum della categoria, nulla di più. Incuriosito ho provato a fare ricerche in internet ma non ho trovato nulla al di fuori di questo sito F3K, www.f3k.si; non so, però, se il Salonit venga prodotto da loro. ciao claudio |
15 luglio 09, 19:59 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e' che te lo devi andare a prendere perche' credo che non li spedisca. Di dove sei? Ciao Flavio | |
15 luglio 09, 20:27 | #5 (permalink) Top |
|
sono di Novara, sono socio dell'Aeroteam e mi trovo a volare, di solito, con Daniele Turco che probabilmente conosci perchè partecipa alle gare del vs. circuito. Ho già provato a mandare una e-mail al Rok Bordon, per avere informazioni, ma non ho ancora avuto alcuna risposta. ciao, claudio |
15 luglio 09, 20:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma perche' proprio il Salonit vuoi prendere? e' praticamente sconosciuto, io sono il solo ad averlo, e non l'ho ancora provato...... Flavio salutami daniele | |
15 luglio 09, 22:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Sarà il fascino di tutto quel carbonio e quella scritta così fica...
__________________ Visita il mio sito! |
16 luglio 09, 09:22 | #9 (permalink) Top |
|
diciamo che il mio interessamento per questo modello, per il momento, è solo dettato dalla curiosità; sto effettivamente valutando l'acquisto di un nuovo dlg ma non ho ancora deciso quale sarà il sostituto del secondo Absalut (Pavel Marek),modello onesto, con i quale ho imparato e sto volando da circa due anni ma che, oramai, è in condizioni non proprio perfette ciao |
17 luglio 09, 20:10 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Quando vuoi vengo al campo a farti vedere e a farti provare lo Spritz e il Firewoks 4, così ti rendi conto dei due modelli. Il mio numero di cellulare ce l'hai, la mia mail anche... Saluti Alessandro PS: ma non dovevamo vederci per un alettone di un Minimoa???
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
Bookmarks |
| |