12 luglio 09, 17:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Trasferta In Ptuj Slovenia...................................
Ciao, 1400 Km in due giorni, ma ne e' valsa la pena, il campo e' l'aero club di Ptju, fornito di bar servizi e con molti alberi ombra e fresco, in questo periodo e' stata la manna............. Partenza alle ore 10:00,un po' in ritardo rispetto alla previsione, causata dalla pioggia del Venerdi che rendeva impraticabile il campo.... al briefing si decide per 9 lanci!!!! io penso siamo in 27, sono le 10:00 9 lanci e quando finiamo....................... Ragazzi una cosa incredibile, timer in loop, 5 minuti per la preparazione chiamata dei concorrenti, ( TUTTI PRONTI CON HELPER E CRONO PERSOLANI ) LANCIO E VIA COSI FINO ALLE 13:00, PAUSA PRANZO, COSTOLETTE SPIDINI PESCE PER TUTTI I PILOTI ED HELPER, 14:00 RIPRESA DEI LANCI E ALLE 18:30 PREMIAZIONE..... LA GARA E' STATA MOLTO IMPEGNATIVA E DIFFICILE, ALLA MATINA UNA LEGGERA BREZZA CHE PER CHI COME ME' NON CONOSCEVA IL CAMPO " MOLTO GRANDE MA CON COSTRUZIONI ED EDIFICI CHE TURBOLAVANO IL VENTO" HA FATTO FATICA A TROVARE LE GIUSTE ZONE DOVE SI POTEVA CERCARE LA PREZIOSA TERMICA. DOPO PRANZO IL VENTO E' AUMENTATO COSTRINGENDO IL SOTTOSCRITTO A PIOMBARE I MODELLI, MA ANCORA ERA GESTIBILE, GLI ULTIMI 3 LANCI IL VENTO E' SPARITO COMPLETAMANTE, PROVOCANDO UNA BONACCIA INCREDIBILE, SOLO CON LANCI PAUROSI SI POTEVA CERCARE DI VOLARE PER I FATIDICI 3 MINUTI, IN UN LACIO SONO RIUSCITO A PARTARE A CASA LA PROVA, MA GLI ULTIMI 2 LANCI "TUTTI SU E ULTIMO E PENULTIMO" CON LE MIE QUOTE DI LANCIO NON SONO RIUSCITO A FARE PIU' DI 2,15/2,30. hO VISTO GORKA, "IL VINCITORE" SPARARE IL MODELLO A QUOTE STRATOSFERICHE E NON ERA L'UNICO......................... TUTTO SOMMATO UNA ESPERIENZA DA RIPETERE, L'UNICO ASPETTO NEGATIVO E' STATO IL TROVARMI SOLO, AVERE ALTRI COMPAGNI SAREBBE STATO SICURAMENTE UNO STIMOLO IN PIU' NELLA RESA, E IL POTER DISCUTERE SULLE STRATEGIE DI GARA, FORSE MI AVREBBE FATTO EVITARE SCELTE TATTICHE SBAGLIATE. RIPOSTO SUL BARONE ROSSO E ALLEGO LA CLASSIFICA DETTAGLIATA. COMUNQUE SONO ARRIVATO 12° SU 27 PILOTI, I PRIMI DUE CON 7000 PUNTI IL TERZO CON 6988 IL 6°A 6952, IO CON 6405 PUNTI E UN 91,5% SONO ABBASTANZA SODDISFATTO. CIAO FLAVIO. |
12 luglio 09, 18:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
I punteggi dicono tutto sui livelli a cui si deve "navigare" in europa... GRAZIE Sergio | |
13 luglio 09, 01:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
bravo Flavio se continui così sarai il migliore italiano in ET, anche perchè gli altri non arriveranno a 3 gare che modelli hanno usato i primi classificati?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
13 luglio 09, 01:33 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
giusto mi ero dimenticato dei modelli, il primo aveva uno Steigeisen, il secondo un Salonit " il modello di Rok, che adesso ho anch'io" ed il terzo un salpeter. c'erano molti Salonit, anche perche' il costruttore e' di casa e devo dire che e' un gran bel modello, molto simile al Salpeter come volo, ma ad un prezzo molto piu' ragionevole, ala in carbonio molto bella come la fuso tutta in un pezzo, mentre la deriva e lo stabilizzatore sono veramente fatti male, penso che li buttero........ flavio | |
13 luglio 09, 01:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
kauran usa il fw4? ah, il Salonit, ora ho capito il perchè dei 1400km ma tu hai capito cosa vuol dire Salonit da quelle parti? ques'anno gli Italiani battono un po' la fiacca in et, io per primo, vedremo di rifarci il prossimo anno (le gare valide per la selezione vedrai che stimoleranno l'interesse)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
13 luglio 09, 11:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque anche te, in Agosto c'e' una gara in Croazia,io e Vittorio andiamo, agilizzati, porti in vacanza la tua ragazza e poi fai la gara... Flavio | |
13 luglio 09, 13:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
Ben fatta Flavio! Io ho mandato la giustificazione, questo è proprio un anno particolare... Se potessi fare solo una gara all'anno farei Roma, se ne potessi fare due: Roma e Ptuj, è proprio impossibile rimanere delusi da una trasferta come questa! |
Bookmarks |
| |