17 giugno 09, 22:54 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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Comunque... nessuno mi ha confermato se e' vera la "somiglianza" con l' SB10 o se sono solo mie traveggole (ovviamente ho un mio buon motivo per la conferma) Sergio | ||
18 giugno 09, 08:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
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Ma è solo la mia opinione Saluti Andrea | |
18 giugno 09, 09:16 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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Ai tempi... solo l' SB10 la aveva...oggi non so.. Sergio | |
18 giugno 09, 09:44 | #25 (permalink) Top |
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domandina... ma l'ombra che si vede proiettata.. sicuri che sia del diana?... qualcosa nell'angolazione non mi torna, per avere l'ombra li..considerando che le fotografiche schiacciano molto.. il sole dovrebbe essere stato al tramonto.. e molto prossimo.. ma la foto e' bella luminosa.. senza tracce di tramonto.. se invece e' bello altro.. quasi sulla verticale.. non mi torna lo spessore della fuso.. ne la forma tondeggiante delle ali.. . boh.. qualche esperto di prospettive??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 giugno 09, 13:12 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
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PostFrontal Forum - Campionato Italiano Classe 15 metri - AVL Alzate B a pagina 5 .... e lì si diceva fosse un effetto del tele. E' una bella foto ma l' ombra sembra proprio un F3K Ciao Gallina | |
18 giugno 09, 13:38 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
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ma sono in moltii perplessi per la fragilità. Il diana per ora è unico ma sicuramente è un intrallazzo per fare una macchina vincente. Il regolamento prevede che il massimo peso per un 15 m sia di 525Kg. Per aver un carico elevatissimo si sono ridotte al max le superfici alari e le sezioni della fuso. Forse il regolamento doveva prevedere non solo un peso max, ma anche un peso minimo e soprattutto un carico alare max. La sicurezza ci avrebbe guadagnato molto a discapito di un po' di prestazione. Ciao gallina | |
18 giugno 09, 14:09 | #29 (permalink) Top |
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deriva inconfondibile del diana 2 la cosa che ci ha colpiti ai wag era vedere kava che prima di ogni mance perdeva un'oretta a lucidare tutto l'aliante lo abbiamo visto lucidare per 1/4 d'ora la parte inferiore della deriva vicino al ruotino posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti fm |
18 giugno 09, 14:31 | #30 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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Anzi si, qualcosa che non mi torna c'è...ma il diana oltre al gancio sul muso ne ha pure un'altro?!? Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 18 giugno 09 alle ore 14:36 | |||
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