| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Felicita' ![]() ![]() ![]() Oggi il mio vetusto Mimì (prima versione con ala in balsa pieno), dopo lunga inattività causa altri "interessi volanti", ha fatto 2 voli record: il primo di 7'18" e poi dopo un altro i n c r e d i b i l e di 16'33"!!!!!!!!! In realtà il secondo sarebbe potuto essere mooooolto più lungo ma ho dovuto metterlo in vite perché era diventato così piccolo che rischiavo di perderlo. Proprio per le n riparazioni e rattoppi non avrei mai creduto possibile fare certi tempi e dire che oggi è fine Settembre e le termiche non sono certo quelle di Maggio. E il mudèl pesa la bellezza di 210g! Insomma per me oggi, che mi appropinquo ai 50, è un giorno felice come quello di un bimbo a Natale ![]() Saluti Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Siccome l'appetito vien mangiando e oggi ci siamo ritrovati al campo per lavori, mi sono portato dietro il Mimì e nella pausa pranzo ho migliorato (di poco) lo strabiliante -ovviamente per me- tempone di ieri con un 16'50". Oggi un po' più sofferto perché la termica era meno potente e quindi sono stati quasi diciassette minuti di lotta intorno tra i 50 e i 100m di quota. Adesso il mantra è Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K Non mi deve prendere la scimmia dell'F3K ![]() ![]() ![]() Saluti Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |