27 novembre 12, 12:32 | #581 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
é lo stesso nastro che trovi in cartoleria, per non farlo staccare assicurati che le superfici da unire siano il più lisce e lucide e pulite possibile, se la superficie è ruvida liscia tutto con la carta vetrata più sottile che trovi(800 o 1000) poi con uno straccetto lucida il più possibile la superficie con pasta abrasiva( in alternativa il dentifricio va bene ugulae). La superficie deve essere il più omogenea possibile, se ci sono asperità il nastro non attacca bene, e soprattutto deve essere pulita e sgrassata, quindi prima di mettere il nastro pulisci accuratamente da polvere e sgrassa la superficie con scottex e alcool. vedrai che una volta posizionato non si tacca
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
27 novembre 12, 19:04 | #583 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
questo è meglio: Blenderm Medical Tape :3M US
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 novembre 12, 19:41 | #585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Citazione:
Inviato dal mio GT-S7500 usando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
28 novembre 12, 10:06 | #589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
29 novembre 12, 19:42 | #590 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
|
Buon giorno a tutti sono nuovo per quanto riguarda il mondo dell'aereomodellismo ma nell'ultimo periodo mi sono appassionato parecchio e visto questo bel 3d volevo costruire anche io questo bel dlg! Se non chiedo troppo potete mandarmi i piani di costruzione? Ho già letto tutto il 3d e so che bisogna mandare una mail al costruttore e l'ho fatto, ma ancora dopo un bel pò non è arrivato nulla! il mio indirizzo email è rikybike@hotmail.it E se non è troppo potete scrivermi tutto, ma proprio tutto tutto l'occorrente per realizzarlo?quindi legno da usare (misure e materiali), colle da usare, materiali per l'eventuale laminazione delle ali/pad, servi e tutto ciò che ci vuole per costruirlo e portarlo in volo, escluso radiocomando e trasmittente che già ho (ho una hitec optic 5 con una minima 6T) penso vada bene! Così con il fogliettino della spesa di qualche anima buona che me l'ha scritto compro tutto il necessario e mi metto all'opera! Ah dimenticavo volevo farlo ad ala piena! Ps. voi per il primo aliante quanto avete speso? so che all'inizio è una bella mazzata! |
Bookmarks |
| |