24 giugno 09, 01:14 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
come ha spiegato benissimo Gene, il costo di per se non è elevato, purtroppo o per fortuna l'aeromodellismo è uno sport relativamente povero e sconosciuto
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
24 giugno 09, 12:32 | #54 (permalink) Top |
User | Vero, anche se mi viene in mente quanto mi diceva sempre mio nonno: ".. al mondo esistono due tipi di donne, quelle che te la danno gratis e quelle che te la danno a pagamento. Quelle che te la danno gratis costano mooolto di più!"
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
24 giugno 09, 15:02 | #55 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
un mio collega diceva sempre: in un modo o nell'altro le devi pagare: le più spigliate si fanno pagare direttamente, le altre con il cinema, il ristorantino ecc.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
24 giugno 09, 16:52 | #56 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
State "insunuando" che per cronometrare seriamente sarebbe necessario ricorrere al 3° mestiere piu' vecchio del mondo ?? Come diceva un "vecchio volpone" .. dobbiamo risparmiare "costi quello che costi ".... Comunque l'idea e' buona.... chi finanzia ??.... Mi candido come cronometrista permanente, purche' mi si riconosca, nel ticket di rimborso, la voce "l'uomo non e' di legno".... Sergio | |||
24 giugno 09, 17:50 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' chi organizza che porta la "pizza".. Ti metti d'accordo con il tuo dirimpettaio Gene57 e unite le forze dell'F3.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
01 luglio 09, 17:30 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
| disponibilità crono
Leggo i vs post e mi permetto inserirmi. Sono un Crono ufficiale e presidente provinciale della FICR e capisco il problema dei costi che si deve affrontare nell'organizzare una gara... il tariffario esistente a livello nazionale per correttezza vs gli organizzatori riporta il limite massimo economico che si puo' richiedere. il prospetto visto nei precedenti post puo' essere allegerito, Offro il ns servizio con apparecchiature, tabelloni etcetc ad un costo forfettario. Se interessati potete contattarmi saluti a tutti Umberto |
Bookmarks |
| |