12 giugno 09, 19:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
come seconda foto, poi, hanno messo tre facce che guardano in su... (cosa guardano poi) ...almeno ci avessero messo di fianco una bella Un velo pietoso.... Fortuna che Max ci fa sperare.. Sergio | |
12 giugno 09, 23:28 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| No... non so se facevano a rotazione durante le eliminatorie, ma nella finale era una ragazzo inglese che gli faceva da lanciatore... Io pensavo che si fosse costruito un protesi potenziata (visto il mestiere che fa)... Sergio |
12 giugno 09, 23:38 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Molti complimenti, c'è da essere orgogliosi!!!! Qualcuno ha filmato le fasi finali di gara? (non filmetti tipo yotube) Se si mi contatti per favore, mi interessa il cd-nastro o altro. Grazie mille Umberto |
13 giugno 09, 00:57 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Oggi alle 14.30 le condizioni erano discretamente buone per cui dopo è stato necessario ripetere una volta la manche a 4 e tre volte la finale a due. Si è quindi deciso di finire la gara nel primo spazio temporale che concedeva l'organizzazione, alle 20. Poi fortunatamente c'è stato un buco alle 19 e ne abbiamo approfittato. Le condizioni erano decisamente più scarse, entrambi i contendenti si sono diretti sugli alberi a circa 200m dalla pista cercando un po' di onda. Max è stato più bravo perchè in un paio di occasioni ha sentito un po' di sostegno e ha azzardato qualche spirale riuscendo a prendere quei 5m di vantaggio che gli hanno consentito di vincere. Un doveroso ringraziamento se lo merita Mike Stern che ha lanciato per Max durante la finale, facendo delle quote almeno pari a quelle del Max sano... Oleg è uscito anzitempo perchè la sua tattica di volare da solo, lontano dal gruppo, si è rivelata eccessivamente rischiosa. Boh, se io lanciassi come lui andrei sempre dove sono gli altri, che mi indicano che aria tira...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |