21 maggio 09, 19:38 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ne e' la dimostrazione lo stesso Mittelbach a Lestans... la sua massa muscolare non e' diminuita, ma il suo ginocchio (s...fasciato) gli ha impedito le sue solite performances. La velocita' di rotazione non e' influenzata dal peso del modello, se non per quella percezione personale (che tu definisci ininfluente) sulle dita... e' solo una questione di elesticita' di alcuni muscoli..(Wert e' impressionante).. Poi, una volta raggiunta la quota (quella che giustamente chiami "energia potenziale" ) la velocita' minima di sostentamento varia con la radice quadra del carico alare (a parita' di CP), quindi non in modo eclatante. Di certo cambia la sua inerzia alle variazioni (leggi vento)... Sergio | |
21 maggio 09, 19:45 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Velocità di esecuzione: YouTube - Schiacciatona di Leo Marshall Ma è fantascienza e OT | |
21 maggio 09, 20:00 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
però in partita una palla alzata così sulla rete non ti da molte possibilità di "manovra" se il muro è piazzato (nel mio caso si traducevano in una murata in faccia oppure in un pallonetto)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
21 maggio 09, 20:04 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sulla mia pelle sento che la quota dei miei lanci, rispetto alla concorrenza, è diminuita negli ultimi due anni, coincidenza che ho smesso di giocare a pallavolo? purtroppo ho anche cambiato i modelli, altrimenti sarebbe più facile trarre delle conclusioni.
21 maggio 09, 20:09 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo, ma e' meglio che tu lo dica anche a David Kauran.... forse lui non lo sa ancora (come la storiella del calabrone)... Per chi non lo conoscesse.. e' magro come un chiodo sottile, roba che bisogna stare attenti a parlargli, altrimenti oscilla.... ma gira talmente veloce da far paura e tira certe "schioppettate" in alto.... Sergio | |
21 maggio 09, 20:28 | #38 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Smetti di fare sport... non voli piu' (almeno in gara)....cambi modelli... Sergio | ||
21 maggio 09, 20:58 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
- pollice di legno - miscelazione snap-flap, da quando l'ho tolta sono migliorato per il resto: stendiamo un velo pietoso, ci manca solo più che mi sposi
Bookmarks |
| |