Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 13:22   #181 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Visualizza messaggio
Assunto come PR, se mi fai assumere facciamo a metà dello stipendio.
Ma l'autobaricentro vuol dire che si deve mandare via gli UCCELLI in auto dal centro di Bari?
Giamba
Ma, senza scherzi, possono aver fatto che tramite l'apertura e la chiusura dei carrelli elettrici, spostano i pesi.... ( idee prese dall' enciclopedia UCAS )...chissa' se hanno inserito anche un altoparlante con il "verso" del volatile...
Quello che e' peggio e' che ritengono gli uccelli una specie "stupida"... ma se riescono a prendere soldi, ben per loro, perche' di stupido ci sara' solo chi gli fa il contratto..

Sergio

OK per il ruolo di PR, ma ti avverto..non ho "agganci" ...
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 14:40   #182 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Ok, ora spengo il pc, faccio un falchetto RC e mando una bellissima brochure patinata all'aeroporto di Verona....

Che bello!!! Stipendiato per volare....
Vecchio 18 giugno 09, 14:56   #183 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Ok, ora spengo il pc, faccio un falchetto RC e mando una bellissima brochure patinata all'aeroporto di Verona....

Che bello!!! Stipendiato per volare....
Questa si chiama "spirito impreditoriale".... ma sii veloce, presentarsi sul mercato prima degli altri e' importante...
Un suggerimento... prometti almeno una settimana gratis di prova in cambio di una opzione prioritaria sul contratto... e' vincente

Sergio
Vecchio 18 giugno 09, 15:29   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di giambattista

Data registr.: 04-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Ma, senza scherzi, possono aver fatto che tramite l'apertura e la chiusura dei carrelli elettrici, spostano i pesi.... ( idee prese dall' enciclopedia UCAS )...chissa' se hanno inserito anche un altoparlante con il "verso" del volatile...
Quello che e' peggio e' che ritengono gli uccelli una specie "stupida"... ma se riescono a prendere soldi, ben per loro, perche' di stupido ci sara' solo chi gli fa il contratto..

Sergio

OK per il ruolo di PR, ma ti avverto..non ho "agganci" ...
A sostegno della tua affermazione allego alcune foto
Lo sguardo della prima fà capire con chi si ha a che fare
Giamba
Icone allegate
Tutt'ala si o no?-img_5781.jpg   Tutt'ala si o no?-pereplane1.jpg   Tutt'ala si o no?-pereplane3.jpg   Tutt'ala si o no?-pereplane4.jpg   Tutt'ala si o no?-img_5744.jpg  

giambattista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 15:41   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di giambattista

si potrebbe ingrandire questa rondine sino alle dimensioni di un falco e poi ...
Giamba
Icone allegate
Tutt'ala si o no?-martinet_39_b.jpg   Tutt'ala si o no?-martinet_plan.jpg   Tutt'ala si o no?-martinet_41_b.jpg  
Vecchio 18 giugno 09, 16:00   #186 (permalink)  Top
User

Citazione:
A sostegno della tua affermazione allego alcune foto
Lo sguardo della prima fà capire con chi si ha a che fare
Giamba
Chiaro lo sguardo.... ma mi riferivo agli uccelli "stanziali"... le prime volte si spostano per prudenza, ma se nessuno viene attaccato seriamente almeno qualche volta... alla terza anche loro capiscono che "e' polenta".. qualche lettura di libri di ornitologia e si capisce che chi e' piu' lento a capire e' proprio l'uomo....
Citazione:
si potrebbe ingrandire questa rondine sino alle dimensioni di un falco e poi ...
Giamba
Una rondine e' sempre una rondine... credi che non se ne accorgano ??
La forma deve essere quella giusta ( e che vola moooolto meglio di una rondine).. deve poter "attaccare" e provocare grida di dolore e pericolo (reali, non simulate) da parte degli "obiettivi"... in modo che si sparga la voce, tra di loro, che quella e' zona infestata da predatori... cosi' trasmigrano...
Ma....
Se loro trasmigrano tu perdi il lavoro....
Meglio spargere il mangime... passare ogni tanto, giusto per far vedere che la tua idea funziona e...rispargere il mangime.. ( una tecnica "segreta" tramandata di padre in figlio da almeno 5.000 anni) .... a volte il lavoro bisogna saperlo mantenere...( come i virus sui PC)...

Sergio
Vecchio 18 giugno 09, 16:34   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di giambattista

Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Chiaro lo sguardo.... Meglio spargere il mangime... passare ogni tanto, giusto per far vedere che la tua idea funziona e...rispargere il mangime.. ( una tecnica "segreta" tramandata di padre in figlio da almeno 5.000 anni) .... a volte il lavoro bisogna saperlo mantenere...( come i virus sui PC)...

Sergio
Sono perfettamente d'accordo con te, ma io volevo far notare che mentre sei in volo con il simil predone, rischi che quello vero ti veda e decida che quella porzione del cielo è suo e allora .... BRICCIOLE

Il disegno della rondine era per suggerire una configurazione, naturalmente la forma dovrebbe essere come sotto, ingrandendolo sino ad un'apertura di 1m, non sembra tanto diverso dalla forma della rondine

Mi mancano idee su come far del male agli stanziali ... ma quì subentra Anna, che se mi vede far finta di tirare un sasso ad un passero, divorzia e poi chi mi supporta o sopporta ???

Ciao
Giamba
Icone allegate
Tutt'ala si o no?-peregrine_300_tcm9-142349.jpg  
Vecchio 18 giugno 09, 16:44   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di giambattista

... a proposito di animali volanti, Sergio hai il libro di cui allego la copertina?
Naturalmente la richiesta vale per tutti quelli che ... magari vogliono venderlo
Giamba
Icone allegate
Tutt'ala si o no?-aerodinamica.jpg  
Vecchio 18 giugno 09, 19:00   #189 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Giamba
Ingrandisci la rondine fino a 1,5m....
Vecchio 18 giugno 09, 19:18   #190 (permalink)  Top
User

Citazione:
Sono perfettamente d'accordo con te, ma io volevo far notare che mentre sei in volo con il simil predone, rischi che quello vero ti veda e decida che quella porzione del cielo è suo e allora .... BRICCIOLE
E' un rischio da correre... ma se dai un paio di "smotorate" quello ti guardera' con sospetto e capira' che sei un concorrente farlocco... al limite se ne prepara 2 o 3 ... nei costi ci rientriamo alla grande
Citazione:
Il disegno della rondine era per suggerire una configurazione, naturalmente la forma dovrebbe essere come sotto, ingrandendolo sino ad un'apertura di 1m, non sembra tanto diverso dalla forma della rondine
Io, che non sono un volatile, non lo confonderei.... mi sembra tanto un falco pellegrino in "configurazione migratoria", quindi non pericoloso.... ed i volatili "veri" hanno occhi migliori dei miei (e non portano occhiali)
Citazione:
Mi mancano idee su come far del male agli stanziali ... ma quì subentra Anna, che se mi vede far finta di tirare un sasso ad un passero, divorzia e poi chi mi supporta o sopporta ???
Ciao
Giamba
Su questo pericolo non posso aiutarti....potremmo tentare con registrazione audio dal vero, ma non sono sicuro della fedelta' del suono
Citazione:
... a proposito di animali volanti, Sergio hai il libro di cui allego la copertina?
Naturalmente la richiesta vale per tutti quelli che ... magari vogliono venderlo
Giamba
No... ne ho solo sentito parlare... in realta' aspettavo di vederne una copia, prima di acquistarlo.... ma forse correro' il rischio..

Sergio
Rispondi

Bookmarks