![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
![]() P.S.: io il mio l'avevo fasciato col nastro da elettricista, che notoriamente schiaccia pochino, essendo elastico. Ultima modifica di Claudiopapi : 15 maggio 09 alle ore 13:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Quello che ci prepara il futuro dipende molto dal mercato...se scendono di prezzo troveremo anche alluminio/carbonio e anche titanio/carbonio. Un bel F3K tutto un titanio o matrice di titanio non sarebbe male.... Intanto il "povero" Blinking deve risolvere un problema a breve e, possibilmente, senza accendere 2 mutui ... x Blinking vai di roving che e' meglio, anzi, a proposito di rovings ben strizzati...il Claudio dovrebbe avere da qualche parte una foto del mio "strizzarovings".. 1/2 resina...1/2 fatica... ![]() ![]() Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
|
Si comprano qui: Indoor Model Specialties Li usano per irrigidire i tubi di balsa. Rolled Motorstick Construction by Steve Brown in INAV Mi piacerebbe farci fare al Moretti qualche provino... ![]() Il diavolo sta nei dettagli, proverei a metterne qualcuno sui lati, tanto per vedere... |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Poi...non essendo un chimico, non conosco molto del Boro se non quelle notizie generiche lette da Wikipedia & similia.... ma anche a suo tempo (negli anni in cui, a scuola, facevo chimica) l'absesto era innocuo.. ![]() Pero', a parte questo, ripeto... vorrei conoscere i costi di manufatti del genere.... forse due rovings in piu' costano meno e raggiungono il risultato voluto.. ![]() ![]() Citazione:
L'attrezzo e' portatile e leggero e ... sprecone di resina che alla fine butti via....ma forse non e' colpa sua... ![]() Sergio Edit: Ho appena letto i links che hai postato.... notato le avvertenze sull'uso di quei manufatti... ?? Ultima modifica di Sergio_Pers : 15 maggio 09 alle ore 18:08 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
|
Ah, si! Ma valgono anche per molti materiali che già usiamo, basta usare le solite precauzione e stare molto attenti. Sicuramente dei roving sono meglio, almeno molti di noi li si ha già in casa. Che fare, però..metterne uno per lato oppure diciamo tre per lato e di differente lunghezza? Non ho capito se prima di infilare il rowing nello strizzarowing bisogna togliere la torsione, e quindi tagliare il rowing dalla bobina oppure lo si infila così com'è... Ma una foto? |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
Non ho macchina fotografica digitale, ne' il telefonino "fotografo"... ![]() ![]() Sergio | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rottura Trave Coda | marco.delta | Categoria F3K | 32 | 12 aprile 08 08:16 |
Trave di coda Procopter irrobustito. | Mazz56 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 23 marzo 08 11:52 |
Montaggio trave di coda millenium III | Albrto | Elimodellismo in Generale | 1 | 30 luglio 07 22:13 |
trave di coda | twentynine | Categoria F3K | 26 | 04 maggio 07 17:10 |
Trave di coda DF36! | Fudo78 | Elimodellismo Principianti | 9 | 06 marzo 06 21:39 |