05 maggio 09, 19:11 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Nooooooo... quando mai... e' un messaggio esplicito.... Su questo non ci piove... una funzione che usi quando vuoi tu.. Citazione:
La quota e' piu' importante quando non c'e' niente o quando gli altri sono peggio di te a sfruttare le condizioni o quando devi andare a cercare piu' lontano... ma e' comunque importante... Citazione:
Sergio | ||
06 maggio 09, 00:31 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Quoto e PERQUOTO! la prossima volta lo pestiamo di legnate altro che spinetta staccata..... Ma tu guarda che figuraccia ......... Zott comincia a picchiarlo che quando sei stanco ti vengo a dare il cambio e quello che resta lo diamo in pasto a Mau..........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
06 maggio 09, 00:52 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
di gente che lancia basso e fa lo stesso non ne conosco nessuno, fino a un paio di anni fa l'unica eccezione era Zach. PS per me alto vuol dire con regolarità sopra i 50m e basso con regolarità sotto i 40m. edit: quello che comunque stimola è che i migliori lanciatori non sono solo quelli con 25anni e i modelli da 500eu, qualche speranza di fare bene ce l'hanno quasi tutti
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
07 maggio 09, 14:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Io voto per direzionale si, riporto due esperienze vissute. Finale di trofeo 2005 o 2006, perdonatemi ma sono rinco, io e Max, io con direzionale lui senza, giriamo a speccio su una termica in formazione, eravamo sotto i 10m, lui scendeva e io mantenevo la quota, io ho resistito fino al distacco della termica e lui è atterrato, i pollici non gli mancavano, il direzionale si...... Internazionale di Vercelli, mi ha abbandonato uno dei servi degli alettoni, con un solo alettone non potevo fare le fasi e il modello con un solo alettone reagiva malissimo, non avevo tempo di sostituire il servo, ho staccato la spinetta degli alettoni, ci ho collegato il servo del direzionale, ho bloccato con nastro adesivo gli alettoni e ho potuto disputare la prova, ho fatto un 900 basso........... Ciao Simone |
07 maggio 09, 19:31 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Direzionale miscelato con i flap? Cioé quando viri col direz. dai anche i flap(o viceversa)? Suppongo mix dis/attivabile con interruttore?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 maggio 09, 21:38 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un mio errore di battitura. Intendevo dire rudder mixato con alettoni e non con flap. SCUSA!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
07 maggio 09, 23:04 | #29 (permalink) Top |
User | noooooooooooooooooooooooooooooooo mau nooooooooooooooooooooooooo!!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
08 maggio 09, 00:21 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma che pipponi che te fai Alessà! (cmq stimolanti ma sempre grandi pipponi). Guadagni un trentesimo dei vantaggi legati al peso e forse anche qualcosa (ma è da dimostrare) legato alla maggiore efficienza della struttura in lancio. Se anche puo' costituire un fattore di vantaggio in gara (ma sempre in aliquota e non come valore assoluto proprio perchè legato al tipo di pilotaggio) non mi priverei mai di uno degli assi direzionali che puoi gestire solo per motivi agonistici. Mi meraviglio di te uomonatura (lo sai che ti voglio bene). Besos | |
Bookmarks |
| |