28 aprile 09, 23:09 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
purtroppo il dremel ha un filetto diverso dai cloni e il mandrino non ci va. se si rompe il valex... dopo anni di onorato servizio non e' ancora accaduto ne ho un'altro appeso in alto con il flessibile per i posti piu' angusti che alla bisogna ritorna normale... ho inoltre un kinzo in pratica valigetta per la dotazione portatile... alla fine non rimango mai senza. per quanto riguarda il fissaggio del direzionale, l'importante e' che tenga, nel modo piu' leggero possibile. il sistema di usare poche gocce di poliuretanica mi sembra che sia di agomago.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
29 aprile 09, 17:24 | #25 (permalink) Top | ||
| Citazione:
acqua? no no! grattatina alla canna, grattatina leggerissima al direzionale, una riga di poliuretanica sul direzionale. poi con un morsetto fisso il direzionale alla canna e il mattino dopo e' a posto. la colla poliuretanica che uso ora e' la wd4 della saratoga.
| ||
29 aprile 09, 20:21 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Solo che siccome sono "anale" metto pure del nastro in carta sul filetto di colla (poca...ne basta molto poca!) per evitare che sbordi e "faccia brutto". @Crypto: mattino dopo? con la Pattex PU dopo un paio d'ore è ok.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 aprile 09, 02:33 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
nell'unico direzionale che finora ho attaccato sul fianco, visto che la PU faceva presa solo su una piccola parte, ho poi fatto due colate di resina+microballe a riempire i vuoti sui fianchi. il vantaggio della PU sulla ciano è che riempie i buchi quindi è perfetta quando non hai le superfici che combaciano, inoltre non è fragile. per contro è più lenta e più pesante.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
30 aprile 09, 10:31 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Anche il mio! Comprato 7 anni fa ha lavorato moltissimo.
__________________ Visita il mio sito! |
30 aprile 09, 16:51 | #30 (permalink) Top | ||
| Citazione:
lo spazio e' tiranno, quando faccio incollaggi devo scappare via, altrimenti l'urto e' inevitabile e dopo e' tutto da rifare
| ||
Bookmarks |
| |