27 aprile 09, 17:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
27 aprile 09, 21:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| ...il miglior utensile per tagliare il carbonio idealmente deve essere velocissimo, io uso un pseudo dremel (moooolto sottomarca) da 17 euro (accessori compresi) trovato in offerta al castorama, il disco (miniflex) sembra fatto apposta per questi lavori. Data la spesa fossi in te valuterei l'acquisto....altrimenti se serve una mano son qui, ma mi sa che è una soluzione antieconomica.. |
27 aprile 09, 22:44 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
+10eu di valigetta con n-mila utensili il problema del Dremel è che quando ce l'hai non riesci più a farne a meno
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
27 aprile 09, 22:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
I casi sono due: o i direzionali che hai visto sono stati incollati con lo sputo oppure sono stati fatti di cemento armato!!!!! Parlo per come sono i miei direzionali: se dovessero prendere una botta in atterraggio, prima di scollarsi penso proprio che si disferebbero!!!! Sul primo fireworks che ho avuto, l'ex di Menozzi, erano incollati come dici tu: scasso nel direzionale e fibra ai lati. Quelli che ho fatto dopo io, li ho incollati di lato con una pezza di carbonio che aggrappa x bene e ancora si devono staccare (Sgrat, Sgrat...) Saluti Alevilla P.S.: Uno è andato a fuoco....
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
27 aprile 09, 23:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
il direzionale assolutamente lo incollo di fianco con poliuretanica... viene leggero e robusto QB tutte le volte che vedo l'icefire la tentazione di rifare la coda per metterlo di lato e' molto forte il mio simildremel e' un valex, che ha il pregio di avere l'alberino piu' lungo in questo modo si riesce a montare il mandrino autobloccante della wolfcraft. sicuramente lo strumento piu' versatile che si possa avere.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
28 aprile 09, 13:28 | #16 (permalink) Top |
| Valex anche per me! A dire il vero dopo altri due articoli simili durati intorno ai due anni (ma a fare F3J si usa tanto) questo sono già ben 6 anni che tiene botta... Sul direzionale...ricordati di metterlo, il resto è soggettivo, io uso una soluzione ibrida, il direzionale viene tagliato per ca 1 cm davanti , per il resto dell'incastro invece taglio il boma (quindi direzionale in mezzo) Ultima modifica di Claudiopapi : 28 aprile 09 alle ore 13:32 |
28 aprile 09, 16:22 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Sul direzionale avete detto tutto. Sui dremel/valex e cloni....ne avete mai aperto uno? Io l'ho fatto sia col dremel che col valex....difatti ho un dremel, ellamiseria costa un botto, ma secondo me li vale tutti. Poi per carità con quello che costa un dremel te ne compri parecchi di Valex, è vero! Però....sfigato come sono sicuramente mi si rompe quando ne ho assolutamente bisogno, di sera con i negozi chiusi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
28 aprile 09, 16:40 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
il mio non è neanche valex ma Kinzo
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
28 aprile 09, 17:09 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
...ma mi sa che sono partito decisamente per la tangente...scusate l'OT | |
Bookmarks |
| |