28 aprile 09, 20:40 | #51 (permalink) Top |
User |
Ciao Paolo, da oggi quindi siamo gemelli-telepatici Ho trovato su RCGroups un sacco di confronti tra i profili e sembra che questo sia gradito a non pochi. provo ad inserire tutto in Profili e poi (ri)chiamo aiuto se non ci sono riuscito. Grazie Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
28 aprile 09, 20:55 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
se no, e hai Win98-XP(forse funge anche con vista) devi andare in esplora risorse -> strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione e togliere la spunta da "nascondi estensione dei tipi di file conosciuti"
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
28 aprile 09, 21:02 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando vengo a Torino ti do un Bacio!!!!!! Grazie!!!!! Fatto.. c'è voluto un secondo anche per inserirlo in Profili.. Grazie davvero a te e a Paolo
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
28 aprile 09, 22:01 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.. come vanno i tuoi esperimenti sull'elevatore??
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
29 aprile 09, 02:24 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Treviglio
| ...dalla domanda intuisco che la cosa non è bidirezionale: ...meno male... per te Non ho ancora capito se l'elevatore a rombo può considerarsi un vantaggio/svantaggio/neutro quasi sicuramente però apporterò una modifica al direzionale del Geko, ora fisso: magari lo faccio mobile solo a metà, per evitare di mettere ponti a U per bypassare il trave Approposito di profili però, mi sorge una domanda in riferimento proprio all'elevatore: in quelli non simmetrici è meglio montarlo stile 'ala' o sottosopra? Ciao, Paolo |
29 aprile 09, 09:22 | #60 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
E' un po' piu' spesso dell' AG455, ma alla radice viene buono (se si costruisce alla nostra maniera) con un pelo di camber in piu'....non so come si evolva (sul Sirius) verso le estremita' ....e senz'altro si evolve. Sergio | ||
Bookmarks |
| |