15 giugno 09, 12:49 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Clima da ultimo giorno di scuola, 17 romani de Roma! Per chi ha cominciato come mosca bianca c'è da stropicciarsi gli occhi, per me è stata una giornata di relax totale, belissimi i tutti su senza cronometro, stare in vostra compagnia è un piacere. Grazie Fabio per la splendida ospitalità e per il fantastico banchetto, me so magnato pure la pasta della figlia . Ci vediamo al C.I. di Luglio, mandatemi in M.P i dati per le iscrizioni, 2 frequenze e se lo avete n° Fai. Ciao Simone |
15 giugno 09, 13:45 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Tropppo Gentili, sto arrossendo....... Grazie a tutti voi che avete partecipato, Sermpre un "grande grazie" VA AL MIO AMICO PASQUALE SEMPRE COMPLICE di QUESTI MERAVIGLIOSI RADUNI e CONSORTE, cuoca delle meravigliose frittate di pasta e grande Baby Sitter della mia Piccola Flaminia.......perche' quella sempre in mezzo ai c...........ni e' Giulia (vedi foto) Grazie sempre a GIANLUCA, che pur mancando ci ha forniti di scatole termiche e ghiacco............ un Grazie particolare a Simone per il tempo che mi ha dedicato nel farmi capire ...........che è meglio che cambio hobby ....... Ed infine un Meritato Grazie alla mia stupenda compagna di vita Emanuela chi mi sopporta e mi segue da tanti anni......ora con due figlie e sotto il sole cuocente. Ragazzi Alla prossima, e chi c'è ...c'è ..... e chi non c'è ........... "se lo fa raccontà" Grazie Ancora Love & Thermic Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM Ultima modifica di tozzifan : 15 giugno 09 alle ore 13:50 |
15 giugno 09, 14:37 | #74 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti anche da parte mia...oranizazzione come al solito impeccabile. l'unico nemico, se cosi lo vogliamo chiamare, è stato il sole, proprio quello che fino a due mesi fa invocavamo instancabilmente.rosso dappertutto, ma felice come al solito(ache perche è arrivato lo spritzetto!!!) ciao a tutti ed alla prox rimpatriata! ciaooooooo luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
Bookmarks |
| |