![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| La magia della sera
Sento il bisogno di condividere le emozioni che per me solo l'F3K puo regalare. Questa sera finalmente dopo mesi rientro a casa e non c'è un filo di vento, devo correre in pista, ho solo il modello da vento ma devo correre in pista. 19:30 ombocco lo sterrato, c'è una curva a gomito coprta dalle canne, la faccio a tutta birra e mi trovo all'improviso un gufo quasi sul cofano, mi fermo, si posa per terra accanto a me e ci guardiamo negli occhi, che sia un presagio? Sgrat sgrat... ![]() Campo deserto, silenzio totale, inizio a lanciare, il modello è cabrato ma non ho piombo ![]() 8:15 non vedo più nulla, il sogno è finito ed è ora di tornare a casa. Nessuna termica nessun cronometro solo il sogno di essere un gabbiano, la sensazione che provavo sdraiato sul prato a guardare le nuvole, lo stupore del soffio di una balena che emerge accanto alla barca al tramonto, questo per me è l'F3K. Ciao Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La poesia assoluta, fanciullesca, primordiale del lanciare un modello con le manine e sognare guardandolo in controluce.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE SIMO!!!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() a parte lo "sfottò"....bravo!!!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ...a dir poco commovente ![]() ![]() ![]() ciao, matteo | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pianura:la Magia Del Volo In Termica Al Tramonto | deepmind | Aeromodellismo Alianti | 10 | 16 febbraio 08 00:09 |
[DF4]Ho cambiato pale ed è stato subito magia.......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 24 | 17 luglio 07 09:14 |
Primo Volo e magia!!!! | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 13 | 25 giugno 06 04:16 |