15 aprile 09, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| La magia della sera
Sento il bisogno di condividere le emozioni che per me solo l'F3K puo regalare. Questa sera finalmente dopo mesi rientro a casa e non c'è un filo di vento, devo correre in pista, ho solo il modello da vento ma devo correre in pista. 19:30 ombocco lo sterrato, c'è una curva a gomito coprta dalle canne, la faccio a tutta birra e mi trovo all'improviso un gufo quasi sul cofano, mi fermo, si posa per terra accanto a me e ci guardiamo negli occhi, che sia un presagio? Sgrat sgrat... Campo deserto, silenzio totale, inizio a lanciare, il modello è cabrato ma non ho piombo, chi se ne frega, qualche tacca di trim e sono pronto, inizio a scaldarmi ed il sole si tuffa in mare, lancio, 5 secondi di salita e poi di nuovo il silenzio, il modello si staglia nero sul cielo arancione, all'improvviso entro nlla pace che mi circonda, il modello scivola nel silenzio come un fantasma, sento solo le rane e qualche uccello, sono tornato bambino, sono tornato il gabbiano Jonathan Livingston. 8:15 non vedo più nulla, il sogno è finito ed è ora di tornare a casa. Nessuna termica nessun cronometro solo il sogno di essere un gabbiano, la sensazione che provavo sdraiato sul prato a guardare le nuvole, lo stupore del soffio di una balena che emerge accanto alla barca al tramonto, questo per me è l'F3K. Ciao Simone |
16 aprile 09, 12:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La poesia assoluta, fanciullesca, primordiale del lanciare un modello con le manine e sognare guardandolo in controluce.. GRAZIE SIMO!!!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
16 aprile 09, 14:51 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
a parte lo "sfottò"....bravo!!!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
16 aprile 09, 17:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
...a dir poco commovente ciao, matteo | |
16 aprile 09, 17:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione: