04 aprile 09, 12:08 | #1 (permalink) Top |
User | X-RAY F3k
Ho trovato da i DLG di Lindinger questo modello: Modellbau Lindinger Onlineshop Qualcuno l'ha potuto vedere da vicino? Che ne pensate?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
04 aprile 09, 13:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
l'ho ordinato settimana scorsa su un altro sito che lo aveva a meno di 200 euro. Poi si sono accorti di averli finiti (strategia?...) e allora anziché il rimborso ho optato per la versione meno bella a circa 175 euro. Arrivato ma è ancora in scatola in ufficio...
__________________ Fabolo |
04 aprile 09, 18:34 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono romeni (mi pare) sulla destra trovi il link per il menu in inglese e i prezzi in euro. Puoi pagare con paypal. Mi paiono onesti, ma aspetto ad aprire la scatola per confermartelo! Ho preso anche i foderi per le ali...
__________________ Fabolo | |
04 aprile 09, 22:53 | #9 (permalink) Top |
|
Le spese nel mio caso sono state di 12 euro. Altri 9 per il pagamento (io ho fatto paypal, magari con carta credito non le addebitano). La spedizione è molto veloce. Il pacco è arrivato ma non ho avuto tempo di aprirlo!
08 aprile 09, 11:16 | #10 (permalink) Top |
|
Aperto il pacco: ala in stampo balsa con pelle in vetro. Ben lavorata. Rigida ma sensibile alla pressione (dentro è vuota). Sembra molto leggera, stasera peso. Semiali già incollate, fori effettuati, alettoni tagliati e incernierati (sopra, sotto c'è un discreto gap se paragonato al Blaster). Pod in carbonio con basetta/rinforzo in balsa, con guscio di chiusura, ben realizzato. Boom da incollare. Pianetti di coda in balsa (non ho guardato se già profilati). Busta con cagatine varie. Belli anche i foderi delle ali. L'ala non ha una vera paletta di lancio ma due incavi per le dita e un bordino in carbonio. Posterò le foto
Bookmarks |
| |