10 aprile 09, 00:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
| x-ray
Ciao a tutti, comunico a tutti i romani interessati al modello in oggetto, che lo stesso può essere visionato (e se il prezzo non vi pare eccessivo anche acquistato) da Hobby e professional (vicolo degli orti portuensi) dall'amico nonchè modellista nonchè prossimo f3kapparo Vincenzo!! Io l'ho visto e ci ho fatto un pensierino.... Vorrei però che qualcuno lo acquistasse e lo provasse prima, tanto per vedere come và..... comunque ad essere bello è davvero bello!! L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato lo strano sistema di "appiglio" sull'estremità alare. Anche per valutare l'effettiva efficacia di questo innovativo dettaglio servirebbe un buon collaudatore che ci sappia dire se effettivamente funziona! Fatevi avanti quindi, comperate, provate e fateci sapere come va!!! |
10 aprile 09, 11:02 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saverio ne ha preso uno e credo che molto presto avremo una prova sul campo. [o.t.] Non ti scordare del 19 aprile a Rietiiii......
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
10 aprile 09, 23:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
con cronometro ma anche con f3k al seguito!! L'ho riparato e collaudato, mi sembra vada bene, ma ho bisogno di un esperto che sappia darmi qualche dritta giusta!!! A Domenica prossima!! | |
20 aprile 09, 12:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| erore, il link che hai postato si riferisce all'Highlight che non è altro che il nome dato dai tedeschi al Discus150/Radina prodotto dalla NAN in bulgaria. come puoi vedere l'ala, pur avendo una pianta simile (ma non uguale, quindi non nasce dallo stesso stampo) è in balsa rivestita anzichè in rohacell con tessuto "disser" (sarebbe a dire vetro con i roving di carbonio a 45°) devo ammettere di non aver passato tutte le pagine della discussione che hai postato, non so se nel mezzo vi siano info sull' Xray Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
20 aprile 09, 12:41 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
pesi, finiture, foto, accessori, istruzioni, assemblaggio...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
20 aprile 09, 13:22 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
Prometto che stasera mi do da fare e domani posto un pò di informazioni dall'ufficio. Per ora anticipo che avendo comprato la versione meno bella... l'ala è in balsa e vetro... niente roacell e disser.
__________________ Fabolo | |
Bookmarks |
| |