20 marzo 09, 19:33 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi le tecniche per avere robustezza e leggerezza sono al di fuori della mia portata, il sottovuoto ad esempio manco provo a pensarci... l'unica sarebbe la balsa... se solo si trovasse dalle mie parti e se anche la trovassi o la prendessi online non è detto che sarei capace di fare qualcosa che voli meglio del venus da 90 euro servi compresi..... mi resta solo l'acquisto usato o del cosino economico che cmq non sembra essere malaccio
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
20 marzo 09, 19:39 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
20 marzo 09, 19:44 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'idea non deve sfiorarti.. devi farlo e basta... Poi i problemi si superano uno alla volta.. Se segui i consigli in rete non farai sicuramente al primo colpo un supergee da 230 grammi ma un dlg volabile e robusto meglio di quelli che comperi a 70 - 80 euro di sicuro.. Se spendi poco prendendo uno dei modelli a basso costo (aspetto una tua risposta tra qualche tempo....) vedrai che ti stancherai subito alle prime uscite al campo... Poi ognuno è libero di fare quel che vuole... Quello che ti dico è dato dalla mia esperienza personale. Un usato decente sarebbe una soluzione! Ciao a presto Ago PS: il sottovuoto è il problema minore...l'ultima pompa fatta mi è costata 18 euro . | |
20 marzo 09, 20:06 | #26 (permalink) Top | ||
User | Citazione: Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||
20 marzo 09, 20:27 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |