30 marzo 09, 15:07 | #141 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti ragazzi per la ventosa giornata....peccato appunto per le condizioni che hanno sicuramente condizionato l'andazzo...è un peccato anche perche il vento (unito alle batterie scariche) hanno mandato il mio ice fire su un albero(ringrazio andrea per la collaborazione per portarlo giu e aspetto la foto di twentynine ) e per non rischiare l'ala non ho voluto continuare....sara sicuramente per la prossima.....ho portato a casa (per modo di dire perche li ho lasciati nella macchina di mau) diversi premi....arrivare ultimo è una sicurezza! mi congratulo infine con il mio coetaneo che è riuscito a continuare sebbene il tempo infame...!!! ciao a tutti ed alla prossima gara...ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
30 marzo 09, 15:19 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Grazie per le belle parole. PS. Ecco com'era il tempo il sabato mattina, a neanche troppi Km da Roma. Cielo a pecorelle e termiche visibili ad occhio nudo!
__________________ Visita il mio sito! | |
30 marzo 09, 15:19 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| dobbiamo prima farvi un po' di cura con polenta e cotechino grande Gianmarco !! ho anche una buona notizia !! ho ritrovato la tua tessera Fai che avevo smarrito e' gia' ripartita per il rinnovo ; spero di non riperderla una volta ritornata indietro e ricordati che per rieti ho un "regalino" per te ciao gene |
30 marzo 09, 17:05 | #144 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
penso di parlare anche per luca quando dico che cercheremo di non deludervi grazie ancora di tutti i complimenti! ci vediamo a luglio per la 2° PROVA! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO Citazione:
bravo anche te per la prudenza... io non avrei mai resistito ed avrei volato probabilmente sfasciando ancora di più il modello, come tra l'altro è successo... ciao alla prossima!!! Ultima modifica di matfly : 30 marzo 09 alle ore 17:10 | ||
30 marzo 09, 17:54 | #147 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io dal mio punto di vista invece ho sofferto tantissimo. Dopo una notte di meditazione sono nel momento "buoni propositi". Il vento fino a 4-5m/s è una cosa che mi diverte parecchio. E' una condizione in cui mi trovo a mio agio a volare (vedi prima gara dello scorso anno). Appena il vento sale oltre, diciamo sui 7/9 m/s vado in crisi, divento nervoso e sbaglio. Mi è successo a Monaco l'estate scorsa, a Cremona quest'autunno (due modelli sfasciati) e...ieri! Il problema maggiore è il lancio...ho già piantato in terra due modelli col vento forte e la paura di farne fuori un'altro mi fa venire "il braccino". I buoni propositi che ho maturato da ieri sono quelli di fare come quelli che hanno detto che quando c'è bel tempo portano a spasso la morosa, e quando piove vanno ad allenarsi....bene, farò così. Galoscine, protezione per la radio e tanto ballast.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 marzo 09, 18:05 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 marzo 09, 18:07 | #149 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |