Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 09, 10:41   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
chiacchere qui e chiacchere in lista.
MA PER CONOSCERE ALMENO I PRIMI 3 CLASSIFICATI CHE CI VUOLE,LA SFERA DI CRISTALLO ?
naaa...penso che basti "ungere" la direzione gara

Comunque Onore ai primi due classificati, "nuovi" ma con un bel futuro davanti, a quelli arrivati dopo (dal terzo in poi) quoto il "meditate" già espresso in precedenza.
Ma sopratutto GRAZIE ai mitici de Roma, non c'è avversità che tenga, il piacere di ritrovarvi vale sempre la trasferta!
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 12:01   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
1° Occhibove
2° Rota
3° Zavagno
4° Pompele
Giornata tosta con veento spesso sopra i 9 m/s, fino a quando è durato il vento da SE abbiamo goduto del ridosso delle montagne e praticamente non c'era vento, quando è iniziata la gara si è alzata una bella libecciata (SW) che ci ha investiti in pieno.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 12:11   #133 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Bellissima giornata, caratterizzata dal meteo un po' "fantasioso" ma che ha regaltato grandi emozioni a tutti

Complimenti anche tutti i partecipanti che si sono sorbiti un bel po' di ore di automobile e agli amici del Pallini che magistralmente hanno organizzato l'evento, agli juniores, ai vincitori ed anche al creatore dei premi, un vera opera d'arte, veramente bellissimi
Sono state fatte un po' di foto, magari pubblicatene qualcuna perche meritano davvero di essere viste.

ciaooo

p.s.
non so se avete notato il tempo...
qui a Roma oggi c'è il sole, niente vento e circa 20-22°C......
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 12:33   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
1° Occhibove
2° Rota
3° Zavagno
caspita !!
un podio tutto "cremonese"
Gianmarco O. e Claudio Z. : soci della AVS
Paolo R. : socio del GAC

un bravo a tutti, ed in particolare a Paolino
(l'unico "vero" cremonese del gruppo)

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 12:39   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Bellissima giornata, caratterizzata dal meteo un po' "fantasioso" ma che ha regaltato grandi emozioni a tutti

Complimenti anche tutti i partecipanti che si sono sorbiti un bel po' di ore di automobile e agli amici del Pallini che magistralmente hanno organizzato l'evento, agli juniores, ai vincitori ed anche al creatore dei premi, un vera opera d'arte, veramente bellissimi
Sono state fatte un po' di foto, magari pubblicatene qualcuna perche meritano davvero di essere viste.

ciaooo

p.s.
Mi viene in mente Mau, che ieri, in mezzo al ventone ha detto: "quello che me fa' rode er c..o è che domani, me ritroverò bloccato sul raccordo, co' 20 gradi e manco una bava de vento!!"...

Per quanto riguarda la gara: Sono STRA-FE-LI-CE di un sacco di cose. Ho conosciuto tante belle persone nuove per me (Vittorio, Flavio, Paolo...) e rivisto alcune brutte facce note (lo zavagno o il carlo-nazionale per esempio ), ho visto dei giovanissimi avvicinarsi alla categoria e il gruppo romano lievitare come partecipazione (Grazie).

Ho imparato taaante cose nuove, ennesima prova che le gare servono tantissimo per crescere. Senza lo stimolo dell'evento, non avrei mai pensato di lanciare con il vento al limite delle condizioni. Ieri, per la prima volta nella mia (corta) carriera F3Kappara ho usato il ballast per esempio.

Grazie a tutti di cuore. Ieri e l'altro ieri, ognuno di voi m'ha regalato momenti felici!!

Credo comunque, che ci siano stati problemi con il pc del campo. La classifica è sicuramente sbagliata!!!
Non mi capacito altrimenti come un individuo che: ha iniziato da pochissimo, costruisce i modelli da se, vola quasi sempre da solo, l'E' UN TERRON... possa aver ottenuto un risultato simile.

Scherzi a parte, complimenti di cuore Giamma' e grazie per l'esempio
Vecchio 30 marzo 09, 12:48   #136 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio

ciaooo

p.s.
Quotone incondizionato!

Ciao a tutti e alla prossima

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 14:22   #137 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di favonio

Data registr.: 01-04-2004
Invia un messaggio via MSN a favonio
Lettera aperta al Vincitore

Caro Gianmarco:
Pensavo di mandarti un MP, ma scrivendo mi sono detto: che c'è di male se rendo pubblicamente onore al merito?
La tua Vittoria mi ha dato una grande soddisfazione e la sento come fosse mia.
Mi ricorda altri momenti (passati ormai da molto) e chiedo scusa se ti rubo un po' di gioia, non certo di merito, che è tutto tuo.
Ti sento molto vicino e certamente sei di gran lunga la persona che mi fa più piacere abbia vinto, sono certo, con pieno merito e non per un caso fortunato. Senza nulla togliere a tutti gli altri.
L'impegno premia sempre e va riconosciuto.
Qualche settimana fa, a Piedimonte avevo notato un salto di qualità. Non mi ero sbagliato!
Ora viene la fase più difficile e devi confrontarti più frequentemente che puoi per continuare a migliorare, cosa sempre possibile e necessaria.
Un abbraccio, Mauro.

PS: Complimenti al Team del Pallini al quale chiedo scusa per l'assenza dovuta, in tutta sincerità, a malcelata pigrizia mascherata da prudenza.

favonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 14:22   #138 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
1° Occhibove
2° Rota
3° Zavagno
4° Pompele
Giornata tosta con veento spesso sopra i 9 m/s, fino a quando è durato il vento da SE abbiamo goduto del ridosso delle montagne e praticamente non c'era vento, quando è iniziata la gara si è alzata una bella libecciata (SW) che ci ha investiti in pieno.
Ciao
Simone
Ho paura di aver perso Paolo per il traino.............

BSAATDRI
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 14:34   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
ciao!
La giornata è cominciata con cielo coperto con qualche scroscio di pioggia e poco vento.
Verso le 10:30, minuto più minuto meno, il meteo è cambiato radicalmente diventando uno di quelli preferiti da Sergio, l'anemometro a 2 metri di altezza indicava in media 8,2 m/s di vento con picchi di 15. Mi immagino in quota i poveri modelli che dovevano passare...
La gara col vento è diventata difficile, qualcuno ha fatto qualche danno al modello (per fortuna quasi tutti di poco conto), alcuni fuoricampo hanno vanificato ottimi voli. Alcuni concorrenti hanno scelto di non finire la gara per via del meteo difficile. Tutti questi fattori hanno forse contribuito a sgranare un pò la classifica e ad aiutare alcuni concorrenti col modello più robusto o più gestibile nel vento. Mettiamoci anche una buona dose di fortuna da parte del sottoscritto...
Io ho volato col dlgm-c.
Nonostante i "soli" 325g non l'ho ballastato, ma ripensandoci avrei dovuto farlo.
L'organizzazione come al solito è stata impeccabile, bevande e cibarie eccellenti: pensate avevamo un prosciutto intero (donatoci dal buon Mau che festeggiava il compleanno) con alcuni enormi pezzi di pane: fantastico!. Cannelloni e dolci sono stati ottimi.
Anche io ho visto delle new entry veramente molto motivate, che hanno lottato fino alla fine. Grandi!
Vecchio 30 marzo 09, 14:57   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
caspita !!
un podio tutto "cremonese"
Gianmarco O. e Claudio Z. : soci della AVS
Paolo R. : socio del GAC

un bravo a tutti, ed in particolare a Paolino
(l'unico "vero" cremonese del gruppo)

g.generali
Perchè gli altri 2 non sono abbastanza cremonesi per te?

Bookmarks