30 marzo 09, 10:41 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Comunque Onore ai primi due classificati, "nuovi" ma con un bel futuro davanti, a quelli arrivati dopo (dal terzo in poi) quoto il "meditate" già espresso in precedenza. Ma sopratutto GRAZIE ai mitici de Roma, non c'è avversità che tenga, il piacere di ritrovarvi vale sempre la trasferta! Claudio | |
30 marzo 09, 12:01 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
1° Occhibove 2° Rota 3° Zavagno 4° Pompele Giornata tosta con veento spesso sopra i 9 m/s, fino a quando è durato il vento da SE abbiamo goduto del ridosso delle montagne e praticamente non c'era vento, quando è iniziata la gara si è alzata una bella libecciata (SW) che ci ha investiti in pieno. Ciao Simone |
30 marzo 09, 12:11 | #133 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Bellissima giornata, caratterizzata dal meteo un po' "fantasioso" ma che ha regaltato grandi emozioni a tutti Complimenti anche tutti i partecipanti che si sono sorbiti un bel po' di ore di automobile e agli amici del Pallini che magistralmente hanno organizzato l'evento, agli juniores, ai vincitori ed anche al creatore dei premi, un vera opera d'arte, veramente bellissimi Sono state fatte un po' di foto, magari pubblicatene qualcuna perche meritano davvero di essere viste. ciaooo p.s. non so se avete notato il tempo... qui a Roma oggi c'è il sole, niente vento e circa 20-22°C...... |
30 marzo 09, 12:39 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda la gara: Sono STRA-FE-LI-CE di un sacco di cose. Ho conosciuto tante belle persone nuove per me (Vittorio, Flavio, Paolo...) e rivisto alcune brutte facce note (lo zavagno o il carlo-nazionale per esempio ), ho visto dei giovanissimi avvicinarsi alla categoria e il gruppo romano lievitare come partecipazione (Grazie). Ho imparato taaante cose nuove, ennesima prova che le gare servono tantissimo per crescere. Senza lo stimolo dell'evento, non avrei mai pensato di lanciare con il vento al limite delle condizioni. Ieri, per la prima volta nella mia (corta) carriera F3Kappara ho usato il ballast per esempio. Grazie a tutti di cuore. Ieri e l'altro ieri, ognuno di voi m'ha regalato momenti felici!! Credo comunque, che ci siano stati problemi con il pc del campo. La classifica è sicuramente sbagliata!!! Non mi capacito altrimenti come un individuo che: ha iniziato da pochissimo, costruisce i modelli da se, vola quasi sempre da solo, l'E' UN TERRON... possa aver ottenuto un risultato simile. Scherzi a parte, complimenti di cuore Giamma' e grazie per l'esempio
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
30 marzo 09, 12:48 | #136 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao a tutti e alla prossima Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
30 marzo 09, 14:22 | #137 (permalink) Top |
UserPlus | Lettera aperta al Vincitore
Caro Gianmarco: Pensavo di mandarti un MP, ma scrivendo mi sono detto: che c'è di male se rendo pubblicamente onore al merito? La tua Vittoria mi ha dato una grande soddisfazione e la sento come fosse mia. Mi ricorda altri momenti (passati ormai da molto) e chiedo scusa se ti rubo un po' di gioia, non certo di merito, che è tutto tuo. Ti sento molto vicino e certamente sei di gran lunga la persona che mi fa più piacere abbia vinto, sono certo, con pieno merito e non per un caso fortunato. Senza nulla togliere a tutti gli altri. L'impegno premia sempre e va riconosciuto. Qualche settimana fa, a Piedimonte avevo notato un salto di qualità. Non mi ero sbagliato! Ora viene la fase più difficile e devi confrontarti più frequentemente che puoi per continuare a migliorare, cosa sempre possibile e necessaria. Un abbraccio, Mauro. PS: Complimenti al Team del Pallini al quale chiedo scusa per l'assenza dovuta, in tutta sincerità, a malcelata pigrizia mascherata da prudenza.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
30 marzo 09, 14:22 | #138 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
BSAATDRI | |
30 marzo 09, 14:34 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| ciao! La giornata è cominciata con cielo coperto con qualche scroscio di pioggia e poco vento. Verso le 10:30, minuto più minuto meno, il meteo è cambiato radicalmente diventando uno di quelli preferiti da Sergio, l'anemometro a 2 metri di altezza indicava in media 8,2 m/s di vento con picchi di 15. Mi immagino in quota i poveri modelli che dovevano passare... La gara col vento è diventata difficile, qualcuno ha fatto qualche danno al modello (per fortuna quasi tutti di poco conto), alcuni fuoricampo hanno vanificato ottimi voli. Alcuni concorrenti hanno scelto di non finire la gara per via del meteo difficile. Tutti questi fattori hanno forse contribuito a sgranare un pò la classifica e ad aiutare alcuni concorrenti col modello più robusto o più gestibile nel vento. Mettiamoci anche una buona dose di fortuna da parte del sottoscritto... Io ho volato col dlgm-c. Nonostante i "soli" 325g non l'ho ballastato, ma ripensandoci avrei dovuto farlo. L'organizzazione come al solito è stata impeccabile, bevande e cibarie eccellenti: pensate avevamo un prosciutto intero (donatoci dal buon Mau che festeggiava il compleanno) con alcuni enormi pezzi di pane: fantastico!. Cannelloni e dolci sono stati ottimi. Anche io ho visto delle new entry veramente molto motivate, che hanno lottato fino alla fine. Grandi!
__________________ Visita il mio sito! |
30 marzo 09, 14:57 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Perchè gli altri 2 non sono abbastanza cremonesi per te?
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |