26 marzo 09, 22:09 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Personalissima opinione Premesso che 1 - statisticamente Roma non è una città molto piovosa 2 - il Campionato Italiano questanno è su tre prove e non ce ne sono molte di Trofeo 3 - siamo allinizio della bella stagione e non alla fine (leggi abbiamo tanti weekend a disposizione) io opterei per rimandare. Questa è una mia personalissima opinione. Se però il capo chiama, Alessandro risponde!!! Lo ammetto, non lo nascondo, la mia opinione è di parte perché mi devo sciroppare 650 + 650 km per poi rischiare di non volare!!!! Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
27 marzo 09, 14:12 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
so che la decisione di rimandare doveva essere presa stamattina, come e' andata? anche se mi faccio "solo" la meta' dei km di alevilla, piuttosto che rischiare di farsi tutti sti km per veder piovere.... le ragioni di alevilla mi sembrano piu' che valide. gia' la pioggia mi rende triste... ma se il capo chiama, vengo pure io.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
27 marzo 09, 14:39 | #95 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Stesso discorso per me. Se si decide per il si ci sono, ma se si rimanda non c'è problema. Il problema è che prima di metà giugno c'è tutto occupato. La prossima settimana Novara Il 18-19 Aprile Vercelli Il 9-10 Maggio Lestans Il 22-23-24 Maggio Dresda Il 7 Giugno Torino Il 21 giugno sarebbe la prima data utile, tenendo una spaziatura di una settimana si e una no tra le gare..... Fateci sapere.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
27 marzo 09, 16:31 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: roma
|
Ciao ragazzi, a seguito di consultazione con il responsabile di categoria e del conforto del nostro meteorologo di fiducia( Simone ),che quindi si assume tutta la responsabilità della situazione,la gara è confermata. continuate le danze per la pioggia e ci vediamo sul campo, per chi vuole, già dalla giornata di sabato |
27 marzo 09, 16:58 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Carlo...armed and dangerous
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
27 marzo 09, 18:24 | #99 (permalink) Top |
User |
A questo punto.. "fiato alle trombe Turchetti!!!" Da ex agonista del tiro con l'arco, vorrei dire la mia sugli incontri sportivi e la pioggia. Nello sport bisogna essere preparati anche per gli agenti atmosferici avversi (nel limite dei regolamenti e della decenza per acqua e per vento), con abbigliamento adeguato e quant'altro. Una volta sul campo, se il tempo lo nega, non si rimandano, ma si annullano proprio. Mettiamo il caso che parto per una gara facendomi centinaia di km e poi questa, causa pioggia, viene spostata.. e alla data successiva non posso più venire. Avrei buttato davvero soldi e tempo. Se invece quella gara viene annullata, stop, pace per tutti. Una pietra sopra e via a quella successiva. Lo so che in questo modo si rischia di accorciare ulteriormente le gare di C.I., ma almeno ci sarebbero: - regole sempre uguali - cene pre-gara sempre confermate
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
Bookmarks |
| |