21 maggio 09, 10:36 | #82 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
l'incredibile era quando si settavano i flap, girando la rotella per aumentare le corse uno saliva e uno scendeva... e le corse/movimenti poi in fase "lisica " erano giuste, invertendo i canali panico lo stesso... alla fine ci ho rinunciato, il bello che poi abbiamo copiato pari passo i settaggi delle mia radio, sempre tenendo conto che i dlg sono identici e i servi sono montati nella stessa identica posizione, ma nulla da fare.. uno sale e uno scende quando si flappa...
|
21 maggio 09, 18:03 | #85 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
in teoria non dovrebbe essere molto differente, ma in un'occasione non riuscivo ad orientarmici
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
21 maggio 09, 18:06 | #86 (permalink) Top | ||
| Citazione:
cosa succede se si parte da zero facendo tutto su un programma nuovo?
| ||
21 maggio 09, 18:09 | #87 (permalink) Top | ||
| Citazione:
riusciamo a passarcelo con il file transfer di skype?
| ||
21 maggio 09, 18:28 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Potreste avere la certezza se trasferissi tutte le tue impostazioni col programmino; a quel punto, se continua a non funzionare, non ci sono dubbi! Controlla anche che la versione del sw sia identica. ATTENZIONE: Questa è solo una mia opinione non supportata da alcuna sperimentazione pratica diretta. Chiunque voglia sperimentarla, lo fa a proprio rischio e pericolo. Consiglio una preventiva consultazione con l'esperto modellista del forum TDC ranox per valutare se l'operazione possa essere pericolosa o inefficace.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 maggio 09, 20:25 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Attenzione, controllate nelle definizioni Mixer. L'aggiornamento a Royal Pro introduce una variante nei mixer: in pratica il vecchio comportamento (che rende possibile il differenziale per gli alettoni, cambiando automaticamente verso al movimento del segnale) è ora disponibile solo se il simbolo del tipo di mixer è seguito dal numerino "2". Se il numerino 2 non c'è, non c'è inversione automatica il che può portare alle stranezze che descrivete. Tra l'altro se è così non vedrete differenze nei settaggi "dei modelli", perché le definizioni mixer sono globali.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
21 maggio 09, 21:22 | #90 (permalink) Top |
User | io non ho skype...ma mo con loccasione me lo faccio...ti scrivo in mp dopo..ciao e grazie!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
Bookmarks |
| |