Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 09, 20:57   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
Mi servono le frequenze per le batterie!!!! In alternativa chi porta una stampante sul campo?
Ciao
Simone
Tranquillo Simo,
ho preparato dei fogli con la lista delle persone e i blocchi dei gruppi da riempire.
Una volta che prendiamo nome e frequenza esatta,non dobbiamo far altro che riempiere il prestampato.
Ne ho preparato uno simile da attaccare al tabellone ufficiale del Pallini, dato che domani siamo al campo in fondo, in questo modo sapranno anche gli altri quali frequenze stiamo occupando.

Ricordatevi i cronometri e le penne. Per chi l'avesse, suggerisco la sedia da campo, che domani è utile davvero!

p.s. so che Nino porta un portatile, ma abbiamo la corrente?
Vecchio 01 marzo 09, 09:42   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
ragazzi tempo veramente brutto.....bho....che palle!speriamo bene
Vecchio 01 marzo 09, 10:04   #53 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Visualizza messaggio
ragazzi tempo veramente brutto.....bho....che palle!speriamo bene

Credere Obbedire Combattere!!!!!!!!!

Come diceva il pelato!!!intanto si và poi ci si pensa...
a tra poco.

Ciao

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 18:48   #54 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Che dire.............

GRAZIE

a tutti in particolare ad Ale, Simone ed Andrea (e naturalmente al Presidente e a Nicola) e a tutti i partecipanti a questa spettacolare specialità.

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
Vecchio 01 marzo 09, 23:18   #55 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Mi aggiungo.GRAZIE A TUTTI.
Gran bella giornata. Bella per la compagnia, il cibo, per gli aerei infilati sugli alberi in cerca di termiche da barbeque, per tutte le cose che si imparano stando insieme. E speriamo che arrivi presto la foto di gruppo del secondo cl ..cli ...clini ...
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 09:57   #56 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
Mi aggiungo.GRAZIE A TUTTI.
Gran bella giornata. Bella per la compagnia, il cibo, per gli aerei infilati sugli alberi in cerca di termiche da barbeque, per tutte le cose che si imparano stando insieme. E speriamo che arrivi presto la foto di gruppo del secondo cl ..cli ...clini ...

Non si dice!!!!!! quella parola non si deve dire!!!!! che stavolta c'è andata liscia (ma ancora qualcosa qualcuno si ricordava e quindi due gocce le abbiamo prese!!!!)

Vecchio 02 marzo 09, 10:23   #57 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di favonio

Data registr.: 01-04-2004
Invia un messaggio via MSN a favonio
Grazie a tutti della bella giornata. Quelle quattro gocce non sono riuscite a guastarla.
Ottima per testare modelli...e generi di conforto.... in condizioni ottimali.
Un ringraziamento particolare al fuochista anche se non è riuascito a creare molta termica. Inutile volare sul barbecue. Si finisce solo tra gli alberi!

favonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 10:52   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Grazie anche da parte mia a TUTTI.
Le poche gocce non solo non hanno rovinato la giornata, ma anzi, hanno creato un ottimo test d'allenamento.
Grazie a chi c'ha ospitato e ha "lavorato sporco" per noi, preparando il barbecue e la pappa per tutti.
Grazie in modo speciale a quanti sono saliti dal Regno Borbonico, portando allegria, esperienza, ma, soprattutto Vino e Cibarie; Menzione d'Onore alla suocera di Favonio che con la sua pastiera napoletana ha posato la ciliegina sulla torta di una buonissima giornata.
I biscotti di Obelix e Fabri, la torta all'ananas della mamma di Luca, la caciotta di MarcoJRDelta hanno addolcito le bocce insalcicciate dei 20 trottoloni presenti.

Se penso che soltanto un anno fa, abbiamo annulato la gara di roma per mancanza di persone... non posso fare altro che ripetere, anzi, come fa giustamente Cecco, urlare:
"GRAZIE!!!!!!!!"

Questa era la seconda giornata di avvicinamento e preparazione (Mau, non ho usato quella parola) ai DLG. Tanti passeranno alla categoria F3K, altri rimaranno a svolazzare in tranquillità, godendosi in pace la pesca alle termiche, fregandosene dei tempi, della "competizione", e dei viaggi per ragiungere altre città d'incontro.
Va tutto bene, fa parte del gioco. L'importante è non perdersi di vista, per due motivi:
- la strada è ancora lunga
- soltanto frequentando altre persone si cresce e si migliora

Il 29 marzo sempre al Pallini di Fiano Romano, ci sarà una gara valida di Campionato Italiano F3K.
Invito tutti coloro che sono intervenuti in queste due giornate a parteciparvi. Sarà un altro bel momento per stare insieme e conoscere ed imparare dagli amici che scenderanno per giocare con noi.

Saluti termici
Ale
Vecchio 02 marzo 09, 11:47   #59 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Ringrazio anche io gli organizzatori del Pallini per questo bellissimo incontro,un grazie anche ad Ale e Simone per aver tenuto a bada un gruppo di piroettatori scatenati ed aiutato a capire come si svolge una gara di F3k

Con l'occassione posto anche una foto di gruppo

Ciaooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 16:45   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di matfly

Data registr.: 04-02-2008
mi unisco anch'io ai ringraziamenti specialmente ai portatori di dolciumi di cui mi sono rimpinzato.

grazie ancora a tutti della bella giornata in compagnia, e a presto,
matteo
Rispondi

Bookmarks