04 febbraio 09, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
| multiplex o jr
Salve a tutti!! Scusate se rubo spazio nel forum dedicato ai dlg per parlare di radio, ma ho provato già nell'apposita categoria e nessuno mi ha risposto.... Confido, quindi, nello spirito fraterno degli amici f3kappari, per chiedere quale delle due radio che intendo acquistare sia più adatta per portare in volo, nella maniera più efficace possibile, il mio amato icefire.... Visto il budget a mia disposizione e le rispettive caratteristiche ho scelto, tra una rosa di possibili candidate, la multiplex royal evo 9 o la jr pcm 9x2. Chiedo, pertanto, quale delle due possa essere veramente una radio definitiva per volare al meglio con gli f3k ed, in futuro, con gli f3j. Grazie a tutti e a presto. |
04 febbraio 09, 21:08 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
consiglio, trovati i manuali di tutte e due le radio e scegli da solo. Sono due bellissime radio con due filosofie completamente diverse.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
04 febbraio 09, 21:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
|
ok, grazie! Allora uno a zero per jr... A proprosito, che voi sappiate non c'è altro modo per averla che ordinarla sul sito X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - NEWS Ancora grazie |
04 febbraio 09, 21:49 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Se riesci a ragionare in crucco Royal Evo, bisogna prima entrare nella logica di programmazione a scatolette poi trovi tutte le strade che vuoi. E' leggerissima in mano per chi lancia costa poco e fa molto. Prova Lindinger PS dal manuale non capisci nulla se non hai la radio in mano. Comunque c'è un tutorial in inglese o tedesco sterminato.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 04 febbraio 09 alle ore 21:57 |
04 febbraio 09, 21:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
04 febbraio 09, 22:11 | #8 (permalink) Top |
User |
Quanti hanno provato l'una e l'altra? Nella scelta della radio, a parità di prestazioni (a parità ho detto) influiscono anche scelte del tipo: il mio amico x ha la radio y quindi la prendo anche io così mi può aiutare nei settaggi... Le scelte personali sono a volte, quindi, influenzate dal gruppo. Tu leggiti i manuali, oppure, inizia a chiedere direttamente delle caratteristiche delle radio in questione. Prova a vedere anche gli accessori a disposizione dell'una e dell'altra. Punto importante nella scelta: voli a 35 o a 40? Nel primo caso si possono trovare buoni prezzi. Alla fine, comunque, sono, secondo me, le due radio che offrono il miglior rapporto qualità prezzo... in assoluto.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
04 febbraio 09, 22:45 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
04 febbraio 09, 22:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
ho gia' ordinato la royal pro 9 dalla germania a 365 euri spedita. ci ho pensato per mesi e ho verificato su una royal evo 7 come funziona
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
Bookmarks |
| |