![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Marco c'ha una bella fortuna, al prossimo incontro del 28 febbraio, può vedere le due radio per benino... ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | per il 28 spero proprio di averla... ma e' sabato...... sicuro della data?
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
Ultima modifica di crypto : 04 febbraio 09 alle ore 22:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
|
Grazie a tutti!!! Siete fantastici! non pensavo di ricevere tante risposte per un annuncio così...banale!! In realtà sono in pieno dubbio amletico! La verità è che sono consapevole del fatto che entrambe le radio siano estremamente valide. Ho sentito però che la multiplex ha richiamato i suoi apparati, e non è stata molto sollecita nell'assistenza, per cui ho paura di avere problemi di questo genere. D'altronde, anche la jr ha un solo distributore ufficiale, e non vorrei trovarmi a dover andare in giappone per risolvere eventuali questioni... Riguardo alla programmazione, la multiplex sembra essere la più "aperta" ma forse anche la più complicata, mentre la jr, dal canto suo, ha addirittura sette fasi di volo, più otto miscelazioni libere, oltre le altre preimpostate... Insomma, stiamo parlando di due ottimi sistemi, ma la mia indecisione nasce dal fatto che non vorrei tornare a spendere soldi per la radio nei prossimi DIECI anni....... Infatti è meno di un anno che possiedo la mx12 e ho già scoperto che in realtà non basta... Avessi dato retta a chi mi consigliava la cockpitt!! Ok, sto esagerando, ci penso un pò e poi vi faccio sapere quale sarà la mia scelta, grazie e a presto!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | ||
![]() | Citazione:
sul sito non risultano in vendita e lo spacciatore locale ha chiesto direttamente ma non ha ancora avuto risposta. la mia e' la prima in 40 che ha venduto e da pochi giorni e' presente sul sito online natterer modellbau. il prezzo ormai lo ha inserito sul sito e, ti costa 365 consegnata a casa. mi sa che in italia non la vedi per un bel pezzo ![]() per l'assistenza, il mio ragionamento e' questo: tanto la devo spedire comunque; quindi se serve la mando direttamente alla multiplex senza intermediari, senza il rischio che alla safalero ci possano mettere le mani.
Ultima modifica di crypto : 05 febbraio 09 alle ore 10:13 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
![]() |
PRO Modellbau Lindinger Onlineshop Natterer Modellbau - ROYALpro9 Einzelsender 40/41 MHz 158641 EVO Multiplex / Computer RC-Anlagen / Fernsteuerungen und Zubehör
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione: Acquisto normalmente via web il resto del materiale modellistico, per la radio preferirei toccare con mano e soprattutto avere il negozio vicino per ogni evenienza. Spero non ci sia da aspettare un'eternità. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Certo caro!!!! d'accordissimo! La Jr non l'ho posseduta ma ne ho usate 3 o 4, compresa la tua anche se pochi secondi.... Ottime tutte e due ma preferisco la filosofia di programmazione LIBERA della multiplex, mi piace di più esteticamente (pulita e minimalista, meno tamarra e bozzosa di TUTTE le altre), in mano la sento meglio e mi pare che sia più leggera la multiplex. Citazione:
P.S.: E' ora di sfatare il mito che la multiplex abbia una filosofia di programmazione complicata. E' solo diversa dalle altre. Ma è come passare da winzozz a linux per capirci, si scopre che nulla è fisso e obbligatorio e tutto è personalizzabile. CON i template già fatti in 3 minuti hai un modello settato...ma sei uno che vuole giocare con le programmazioni...beh...c'è da sbizzarrirsi!!!! Io negli anni ho cambiato le posizioni di interruttori fino a trovare quello che più mi sta bene, ora posso volare tranquillo mentre mi fumo una sigaretta...con l'altra mano e senza pulpito.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
jr o multiplex?? | marco.delta | Radiocomandi | 0 | 04 febbraio 09 00:56 |
Cb Multiplex | bea vita | Batterie e Caricabatterie | 2 | 01 gennaio 09 13:04 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |