Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 09, 22:52   #121 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Da montesacro alla caffarella con le catene????????

Che tocca portare gli sci per il dlg??????

Dai dai ci vediamo domani
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 23:44   #122 (permalink)  Top
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre
 
L'avatar di fillis
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ok, ti porto una 5ch, CH 40.865, una 4ch sintentizzata e un miniquarzetto sempre in 40

ciao

Non ho parole. Grazie, a domani
filippo
fillis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 17:47   #123 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Appena tornanto dal meeting, io "quella" parola non la dico più
Mitico eravamo veramente in parecchi, complienti anche ai partecipanti che si sono fatti un be po' di KM per parteciapre all'incontro
Il tempo ci ha mezzi graziati, appena arrivati e per più di un'oretta buona tirava un ventone non indifferente, lancetti mezzi schifidi, faceva pure freddo, per l'ora di pranzo s'è camlmato è si è anche aperto il cielo, il sole ha fatto capolino e si sono subito generata pompe notevoli, in pochi istanti tutto il prato era un'ernorme termica e imodelli hanno raggiunto notevoli quote ( ad un certo punto non scendevo più e mi sono fatto almeno una decina di giri di vite per perdere quota, si termicava anche in rovescio...) il gioco è durato non molto perche appena abbiamo iniziato a simulare qualche prova di gara, il cielo s'è ricoperto di nuove ed è rispuntato il vento...Comunque visto il meteo che davano, siamo stati più che fortunati bellissima giornata !!!
Pecccato che non ci siamo neanche fatti una foto, comunque non mancherà l'occasione per ripetere l'evento.

ciao e grazie a tutti
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 17:57   #124 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Quoto Il Zott.... Grazie a tutti : a chi ha organizzato, a chi è venuto da lontano, e ai Tutor Simone in testa.

Un abbraccio a tutti e a presto!
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 18:43   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 344
Le foto ci sono con calma le metterò nel forum
Grazie a tutti della bella giornata
Fabri
Fabri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 20:15   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moonwalkerfj
 
Data registr.: 08-07-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
Grazie ale per avere organizzato questa splendida giornata, sono tornato f3kapparo dopo un anno e mezzo di attività quasi nulla!!!!! Grazie a tutti i partecipanti, grazie soprattutto a chi si è fatto tanti Km, 4 regioni rappresentate, Emilia Romagna, Marche, Campania e Lazio, solo 2 assenti giustificati, Bernacca la voleva vinta ma questa volta abbiamo vinoto noi!

E' stato bello fare le simulazioni di prova con condizioni scarse e difficili, in una giornata abiamo avuto vento con turbolenze, rotori e mega buchi, sole con pompe infinite, piatta totale con termiche appena palpabili.
17 piloti, 3 spettatori, ma nessuno ha portato la gnocca

Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 21:32   #127 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
ma che spettacolo! grazie a tutti.
Ed anche io ringrazio in particolare lo spirito forte (che per una volta non è la grappa!) che hanno portato i ..forestieri.
Per il saldatore prestato e che mi ha permesso di volare. Per essere rimasto attaccato al piano di coda dell'aereo di un amico assieme a lui. 4 mani, una con il ciano e l'attivatore e tre incollate al boom. A chi mi ha fatto da helper e che non ha potuto godere degli aromi quasi primaverili dei campi perche' annullati prima dagli ingredienti del mio panino e poi da quelli prodotti di conseguenza. Per aver visto al campo un paio di vecchietti che aspettavo da ...25 anni.
Grazie a tutti
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 22:05   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crypto
 
Data registr.: 09-09-2006
Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
quoto tutti i sopraeccitati

aggiungo solo un GRAZIE per tutte le cose imparate, per l'ospitalita', e per una fantastica giornata passata tra amici come ormai non se ne trovano piu'.

mi prenoto per la prossima..., com'e' "quella parola" ?
__________________
SPINBALLS F3K addicted
Citazione:
uindovs Re-Boot - Linux Be-Root !!
crypto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 22:07   #129 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da crypto Visualizza messaggio
quoto tutti i sopraeccitati

aggiungo solo un GRAZIE per tutte le cose imparate, per l'ospitalita', e per una fantastica giornata passata tra amici come ormai non se ne trovano piu'.

mi prenoto per la prossima..., com'e' "quella parola" ?
Arrivato sano e salvo Grande! Grazie a te!
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 22:14   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.delta
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 19
Thumbs up Grazie A Tutti

Sto pensando a cosa scrivere ma non mi viene nulla di più di un onesto, sincero, sentito, GRAZIE A TUTTI!!
é stata davvero una giornata memorabile!! Ho avuto la conferma che ciò
che ho sempre sostenuto è vero: chi ama volare silenzioso, alleandosi con la
natura al fine di conquistare l'infinito spazio che ci sovrasta non è una persona comune. Deve essere per forza un uomo straordinario. Ed infatti oggi ho avuto il piacere di conoscere delle persone eccezionali, dei veri appassionati del volo, pronti a mettere a disposizione il proprio sapere e la propria esperienza per aiutare l'altro.
Mi auguro solo che questo clima di amicizia e gioiosità si ritrovi anche sui campi di gara "veri", come è giusto che sia. Se è così credo proprio che molto presto ci incontreremo anche in quel contesto.... intanto continuo ad allenarmi mettendo in pratica i consigli di Simone e Andrea...
Grazie ancora a tutti e a presto!
marco.delta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Roma 30 Novembre 2008: F3K Clinic (avvicinamento ai DLG e gara dimostrativa) Mascalzone Volante Categoria F3K 118 20 dicembre 08 09:32
F3K Clinic (avvicinamento ai DLG e gara dimostrativa) Mascalzone Volante Calendario Manifestazioni 1 26 novembre 08 18:49
Roma 16 Novembre 2008: F3K Clinic e avvicinamento ai DLG Mascalzone Volante Calendario Manifestazioni 0 08 novembre 08 17:31
Sabato 17/03 Tor Vergata - incontro F3k + DLG clinic descarado73 Incontri Modellistici 18 17 marzo 07 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002