09 dicembre 08, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Bg provincia
| DLG Russo AKCENT
Ho scoperto quasi casualmente questo DLG costruito in Russia, è disponibile anche in versione elettrica, ha un prezzo molto conveniente e non sembra nemmeno male eccovi i link : F3J|F3B|F3K gliders Akcent ho scritto al costruttore e la versone elettrica costa ( solo ) 175 + 45 di spedizione ...... chiaramente ordinandone più di uno si potrebbero dividere le spese di spedizione .... Per chi non vuole spendere molto mi sembra una proposta interessante |
10 dicembre 08, 13:24 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Beh ..., il Blaster2e viene quasi 100 in piu e, come costi di spedizione, siamo li. Sembra un modello valido, almeno come impianto generale; occorre poi vedere "da vicino" la qualità costruttiva. Ho notato che il pod ha, inferiormente, sulla parte anteriore, un rigonfiamento per far passare i cavi dell'outrunner montato tradizionalmente. Non vorrei che quella protuberanza fosse di ostacolo, in qualche modo, alla chiusura delle pale. |
11 dicembre 08, 20:09 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
te lo dico con esattezza in quanto ho ricevuto giusto oggi da entrambi tutte le info necessarie all'acquisto come vedi il 45 del produttore russo non sono poi così tanti, non credi ? | |
12 dicembre 08, 12:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo era solo per dire che se uno vuole volare non deve necessariamente spendere un capitale e se si spende con la testa si possono ugualmente ottenere ottimi risultati a me risultano almeno 80/90 ..... se ti paiono pochi ... con quei soldi ci motorizzi tranquillamente il modello e se prendi componenti cinesi ci metti pure i servi ...... se uno è "al risparmio" dato il periodo di crisi mi sembra una buona appurtunità e mi è sembrato giusto segnalarlo ..... e te lo dice uno che ( purtroppo ) non bada a spese in modelli ed accessori abbinati | |
12 dicembre 08, 16:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
12 dicembre 08, 18:27 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |