09 dicembre 08, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User | dx7 e dlg
ciao ragazzi, sono in procinto di comprare una nuova radio, ed ero erientato verso la dx specktrum... qualcuno di voi ci vola???? come vi trovaete??? è adatta a questa categoria????? ciao e grazie a tutti
__________________ Amiko92@hotmail.it |
10 dicembre 08, 15:28 | #2 (permalink) Top |
User |
questo mi fa dedurre che non sia il massimo.....proprio nessuno lha provata?? ciaoooo
10 dicembre 08, 15:46 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Non dare troppo peso alla "forma" della radio per praticare DLG ...... C'è chi fa gare di alto livello con la mc24 ......, notoriamente bel mattone. Circa il software mi pare che la DX7 sia, piu o meno, come la mx16: certo non a livelo di una EVO9 o di una JR PCM9XII o di una mx22. Se il software, poi, sia sufficiente a gestire un DLG lo lascio dire a chi conosce bene la materia; daltronde c'è chi fa gare con la Cockpit SX .... |
10 dicembre 08, 18:12 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Che ti ha fatto di male la povera Cokpit sx??????? Non sarà il top ma è leggera, molto ergonomica, e sufficientemente duttile. Franco .............
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
10 dicembre 08, 19:22 | #5 (permalink) Top |
User |
conviti i genitori che EVO9 sia.....!!!!!! ciaooooo
10 dicembre 08, 19:30 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
. . . . . . ..........................., ma ottimo, decisamente | |
10 dicembre 08, 20:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io credo che la Dx7 sia, come software per gli alianti, molto inferiore alla Cockpit SX. Nelle istruzioni Specktrum infatti, non si parla mai di vere fasi di volo e altri settaggi che abbiano una "mentalità aliantistica". Tornando a Luca: La Evo9 è una bellissima radio, ma secondo me la JR ha un passo in più (non per nulla è la matrigna della mx22 che costa un botto di più della Multiplex), pensaci.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
10 dicembre 08, 20:42 | #9 (permalink) Top |
User |
contento eh alessa.....anchio mi sono stupito della risposta immediata dei miei, ma dato che il mio compleanno è vicino(23 dicembre) e natale pure, mi faranno un bel regalo...la radio la comprero dopo le vacanze di natale e befano da lindinger, che da qunto ho capito non mi fa pagare nemmeno le spedizioni, e la comprerei ad un prezzo competitivo....tornado alla radio: cosa ha in piu la jr???? ciaoooooo ps: poi cè da calcolare che la evo ce lhanno sia mau che fgrancesco, e questo non è da sottovalutare, per consigli quali settagi ecc...
10 dicembre 08, 20:43 | #10 (permalink) Top |
User |
scordavo, ora volero con la radio che mi ha gentilmente prestato mau, la eclips 7...... ciaoooo
Bookmarks |
| |