10 dicembre 08, 21:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La JR ha rispetto alla Evo: hardware più solido, software più ampio, programmazione più semplice, maggiori fasi di volo che addirittura possono essere "moltiplicate" con un semplice trucchetto, non dual ma trialrate assegnabili anche per fase, più ergonomica, maggiori accessori. La cosa bella della evo è che puoi assegnare TUTTO in qualsiasi bottone o stick, ma quel tutto è meno di quanto offre la JR. Questo è l'unico punto a favore che trovo.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
10 dicembre 08, 22:50 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
2 fasi di volo + 1 normale che non gestisce i flaps trim separati per le differenti fasi i servi sono: 1 timone 2 cabra 6 al dx 7 al sx se ti serve qualche dritta, fatti sentire su skype una sera
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
10 dicembre 08, 22:55 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
13 dicembre 08, 23:29 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Sono uno che vola tenendo la radio in mano, mentre con l'altra lancia o fuma una sigaretta...mai un accenno di affaticamento o di scivolamento. Per la programmazione, ha un solo, unico ma enorme vantaggio...si è l'unico ma secondo me è basilare: E' flessibile come nessun'altra radio. Insomma la puoi gestire come preferisci. Sinceramente sono tentato dal 2.4GHz...ma attenderò che Multiplex cominci a commercializzarlo. HO PAURA A CAMBIARE, so per certo che non mi troverei mai così bene. Ma sono integralista sotto questo punto di vista. Ora è amore sfrenato per la Multiplex. Poi è una radio che vola bene! a cremona si è fatta qualche metro di volo (dopo un momento di stizza...) ed è atterrata perfettamente, ne ha risentito un po' l'antenna, ma il resto è integro. L'unica grossa pecca, è vero, sono le batterie. Durano una cippa, ma basta cambiarle con un pacco lipo 2s (senza fare tanti lavori, basta mettere lo spinotto giusto alle lipo)...e voli per qualche settimana senza ricaricare...e soprattutto, se la lasci carica, anche un mese dopo è carica. P.S.: Coi trucchetti assegni quante fasi di volo vuoi anche con multiplex. Ora non ricordo bene, ma mi sembra che si possano anche sotto-fasi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
14 dicembre 08, 15:34 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Beninteso, la mia piu ancora che una "sensazione" puo essere una pura speculazione o, meglio ancora, un ... sogno. Però sarebbe bello, un bel sistema perfettamente integrato nella radio. | |
14 dicembre 08, 16:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio | |
14 dicembre 08, 17:07 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
http://www.jetimodel.cz/cze/montaz_duplex/MC-12.pdf | |
14 dicembre 08, 18:22 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Intendevo notizie sulla affidabilita'.. Certo che se la Multiplex lo adotta sara' un buon biglietto da visita... Sergio | |
17 dicembre 08, 22:08 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| allego quanto
Ciao a tutti, vi invio il Notiziario redatto dal Delegato Regionale. Leggetelo, sono cose decisamente importanti; tanto importanti che il capitolo relativo alla frequenza 2.4 GHz lo estrapolo e lo riporto. In particolare viene corretto il tiro sulla presunta già avvenuta autorizzazione dal Ministero. 2.4 GIGAHERTZ Liter della legge che ci riguarda è a buon punto e presumibilmente nel primo semestre del prossimo anno dovremmo aver concluso. Questo comunque non ci autorizza ad utilizzare detta frequenza anzitempo Un eventuale controllo da parte della Polizia Postale può portare lutilizzatore a dover subire: · sequestro della radio · sequestro del modello · ammenda da 5.000 a 15.000 euro · procedimento penale Per il gruppo o la direzione del gruppo invece nessuna sanzione purchè abbia avvertito i soci delle implicazioni relative allutilizzo di quelle apparecchiature, dissociandosi dalle eventuali infrazioni alla legge. Nella bacheca del campo, io ho appeso un foglio con le frequenze ammesse, ed un altro che specifica che la 2.4 giga non può essere usata. Dopodichè ognuno è libero di farsi male come vuole. Visto quanto indicato nellultimo paragrafo in merito alla responsabilità del Gruppo o della Direzione, diciamo che questa mail automaticamente ha valenza ufficiale di DIVIETO DI UTILIZZO della 2.4 GHz. Enrico, p.f. manda copia della mail e del notiziario a tutti i Soci che non hanno mail o dei quali abbiamo il dubbio che leggano la mail con frequenza Ciao ciao |
Bookmarks |
| |